Quali sono le cause di dolore del piede e intorpidimento delle gambe?

June 7

Quali sono le cause di dolore del piede e intorpidimento delle gambe?


Il piede (o piedi) male. La gamba è insensibile. E 'fastidioso ed è scomodo e, soprattutto, fa male e ti spaventa, perché non si sa quali sono le cause. Le lesioni alla schiena, alcune malattie e l'età possono contribuire alla intorpidimento il dolore alla gamba e del piede.

Sciatica

Se si è infortunato la schiena, provocando la pressione su un nervo o la compressione dei nervi, molto bene può provocare dolore nel vostro intorpidimento piede e della gamba. Se il nervo sciatico è stato colpito, questo può causare problemi alle gambe e ai piedi. In realtà, la sciatica è la causa primaria per la gamba e piede dolore e intorpidimento, secondo Spine-Health.com. Il termine medico per questo tipo di dolore è radicolopatia. Quando una persona soffre di sciatica, il dolore viaggia dalla parte inferiore della schiena giù attraverso il calcio e lungo la grande nervo sciatico situata nella parte posteriore della gamba. Quando un disco sporge dalla sua posizione corretta della colonna vertebrale e successivamente mette pressione sulla radice del nervo (nervo radicolare), che si trova nella parte inferiore della schiena e fa parte del nervo sciatico, questo può causare gamba e piede dolore e intorpidimento.

Degenerazione

Con l'avanzare dell'età, i dischi lombari nella nostra schiena cominciano a degenerare. A volte il primo sintomo di degenerazione del disco è gamba e piede dolore e intorpidimento. Questo è considerato il dolore "di cui" perché il cervello non può dire sempre dove la fonte del dolore è, in modo che il dolore può essere sentito vagamente, o acutamente, in altre aree. Normalmente, di cui il dolore è doloranti, noioso e non è particolarmente localizzato. Degenerative risultati discopatia in compressione della radice nervosa, che può causare dolore alle gambe. Con l'avanzare dell'età, i dischi in nostra schiena si restringono e lo spazio che è stato assegnato per le radici nervose si restringe e, secondo Back.com. L'intera colonna lombare diventa molto meno flessibile. Il dolore, dalle radici nervose compresse, può irradiarsi verso il basso di una o entrambe le gambe e nel piede ed è associata con formicolio e intorpidimento.

Posizionale Leg Pain

Leg intorpidimento può essere causato da qualcosa di innocuo come seduto con le gambe incrociate per un lungo periodo di tempo, secondo Healthhype.com. Inoltre, se sei stato in una posizione accovacciata o hanno semplicemente seduti per troppo tempo, la gamba o le gambe possono diventare insensibili. Qualcosa di minore come il portafoglio nella tasca posteriore premendo contro i nervi nella gamba può causare la gamba addormentarsi perché non vi è una pressione diretta posizionato sui nervi delle gambe e apporto di sangue possono essere tagliati fuori a causa di arterie schiacciata. Questo si chiama dolore alle gambe posizionale, secondo Spine-Health.com

Sindrome del tunnel tarsale

piede dolore può essere causato da sindrome del tunnel tarsale, che è la compressione del nervo tibiale alla caviglia. Oltre al dolore, questo può causare una sensazione di bruciore o formicolio e intorpidimento del piede.

Diabetic Neuorpathy

La stragrande maggioranza di coloro che soffrono di diabete avrà dolore al piede, secondo Todaysseniorsnetwork.com. Quando si verifica questo tipo di problema del nervo, è considerata la neuropatia e comprende il dolore e intorpidimento e può plausibilmente progredire fino al punto in cui il risultato e la disabilità. La neuropatia, che è un disturbo nervoso che può essere causato dal diabete, è parte della causa di 80.000 gamba e piede amputazioni ogni anno, quindi deve essere preso sul serio. Secondo Diabetes.niddk.nih.gov, neuropatia può essere causata da numerosi fattori, tra cui il diabete a lungo termine, anomali livelli di grassi nel sangue, glicemia alta, possibilmente bassi livelli di insulina, i problemi neurovascolari che può portare a danni dei vasi sanguigni che il trasporto di ossigeno e sostanze nutritive per i nervi, nonché una lesione al nervo (sindrome del tunnel carpale), i fattori autoimmuni che portano ai nervi infiammati, e le scelte di stile di vita, come il fumo e bere. La neuropatia diabetica è più comune nei pazienti diabetici che hanno difficoltà a controllare la loro glicemia (glucosio) e quelli hanno hanno la pressione alta e alti livelli di grassi nel sangue. Essere in sovrappeso aumenta anche il rischio di sviluppare la neuropatia.