Quali vitamine Può un diabetico Prendete per problemi di tiroide

August 7

Quali vitamine Può un diabetico Prendete per problemi di tiroide


Secondo WebMD, integratori alimentari che possono aiutare i diabetici con problemi di tiroide, includono la vitamina C, A, selenio e soprattutto tutte le vitamine B. Secondo Endocrinologist Sarfraz Zaidi, la vitamina B12 è specificamente una delle più importanti vitamine al corpo, in particolare per i diabetici.

problemi alla tiroide

Problemi alla tiroide, come la tiroidite di Hashimoto, provocano ghiandola tiroidea del corpo di sotto-produzione di ormoni essenziali che aiutano a regolare il metabolismo del corpo, secondo l'Università del Maryland Medical Center (UMMC). Se i problemi sono lasciati non trattati possono portare a gravi complicazioni di salute.

terapia vitaminica

Supplementi come gli acidi grassi omega-3 (trovato in olio di pesce) può aiutare a problemi di tiroide, riducendo l'infiammazione, siti UMMC. L-tirosina può aiutare l'organismo a produrre ormone tiroideo e che assumono vitamine del gruppo B o mangiare cibi ricchi di vitamine del gruppo B può aiutare a ridurre i sintomi di problemi alla tiroide. Tutti e tre sono sicuri per i diabetici.

considerazioni

Trattare i problemi della tiroide per i pazienti con diabete, sia con i farmaci, vitamine, i cambiamenti dello stile di vita o addirittura un intervento chirurgico dovrebbe iniziare con la consultazione di un medico, incoraggia WebMD. A causa della possibilità di interazioni farmacologiche e gli effetti collaterali nocivi, causati dalla combinazione di terapia del diabete e il trattamento della tiroide, discutere tutte le opzioni di trattamento con un medico prima di iniziare un nuovo reggimento.