Tenda da campeggio nella contea di Pinellas, in Florida

June 14

Una penisola a forma di pollice frugando nel Golfo del Messico a ovest e delimitata da Tampa Bay a sud e ad est, Pinellas County stakes pretese come una delle spiagge superiore e canottaggio destinazioni di vacanza lungo la costa del Golfo della Florida. La contea ha anche più di 40 campi da golf, 1.000 campi da tennis, campi da shuffleboard 2.800 ed un clima caldo e soleggiato. Perché ha servizi costieri che attirano migliaia di turisti e snowbirds, Pinellas corre antisommossa con parchi casa mobile camper e. Le tende sono raramente permesso in questi parchi, in modo da appassionati di outdoor che anelano a dormire sotto le stelle hanno una selezione limitata di campeggi tra cui scegliere.

Shady Oasis

Tutto l'anno Clearwater-Tarpon Springs Campground confina con una strada principale comodo per raggiungere le spiagge di Dunedin, l'acquario e musei a San Pietroburgo, e attrazioni della Florida centrale, tra cui Busch Gardens e Weeki Wachee Springs. Molti dei siti del parco ombroso sono orientati per il camper, ma una zona separata con acqua ed elettrici allacciamenti è impostato per le tende. Servizio lavanderia, servizi igienici, docce e una stazione di scarico sono in posizione centrale, e un parco giochi, piscina riscaldata e attività programmate, come aerobica in acqua e potlucks, tengono camper occupato.

Adventures attrezzature

Il appartato, orientato alla famiglia St. Petersburg / Madeira Beach KOA è un enorme, parco tutto l'anno ristorazione principalmente per camper, ma un paio di siti di tenda-solo primitive si trovano in una posizione tranquilla di quercia-ombreggiato. Adiacente ad un bayou mangrovie, il resort è a soli 2 miglia a spiagge del golfo. Il Boca Ciega Bay offre accesso barca alle acque del Golfo, dove i pescatori autorizzati possono lanciare linee per cernie, dentici e re sgombri. Gli amanti terra può bicicletta alla vicina Pinellas Trail, un sentiero lastricato 37 miglia, o esplorare Giovanni Pass Village e Boardwalk. Se si preferisce appendere fuori in loco, il KOA ha una piscina, vasca idromassaggio, parco giochi, sala giochi, box ferro di cavallo, shuffleboard e sentieri.

paradiso incontaminato

Fort De Soto Park campeggio dispone di 238 campeggi suddivisi in tre aree su una lingua di terra circondata dall'acqua. Quasi tutti i siti sono lungomare, con alcuni che hanno una splendida vista di San Pietroburgo e il golfo. I campeggiatori non sono autorizzati a fare il bagno nelle acque antistanti il ​​campeggio, ma kayak è consentito, e le altre spiagge di sabbia bianca adatto per il nuoto sono all'interno del parco. Una rampa barca, parco giochi, market del campeggio, stazione del deposito, servizi igienici, docce e lavanderia sono sul posto, e volontari sono a disposizione per dare libero natura passeggiate guidate attraverso amache palme e foreste di mangrovie. Perché Fort De Soto si trova in prossimità di St. Pete, il campeggio tutto l'anno attira folle, in modo da considerare prenotare in anticipo.

Part-Time Tenting

Bay Aire RV Park a Palm Harbor è ricco di snowbirds in inverno. Nella off-season - mag-ott - il resort è meno affollata e ri-scopo, i suoi siti RV per consentire tende e bambini. I servizi includono una piscina, una sala di ricreazione, box ferro di cavallo e campi da shuffleboard. Il parco erboso, punteggiato da pini, palme e piante autoctone, è dall'altra parte della strada dal sentiero Pinellas, e Honeymoon Island State Park e Caladesi Island State Park si trovano nelle vicinanze.