Come i vostri Muscoloso & amp; Sistemi scheletrici aiutarvi a calciare un pallone da calcio?

July 20
Come i vostri Muscoloso & amp; Sistemi scheletrici aiutarvi a calciare un pallone da calcio?

A 4 anni, riescono a passeggiare su e toccare leggermente un pallone da calcio, mentre un giocatore d'elite può bruciare è a 70 mph in un angolo della rete passato, mani tese del portiere. Il più forte muscolo scheletrico nel corpo, il quadricipite, ottiene un ampio aiuto da muscoli altrove per creare un impatto esplosivo di scarpa sulla palla e saltare in modo che possa aumentare le fortune di una squadra.

fasi

La biomeccanica di calciare un pallone da calcio comporta fasi, inizia con l'approccio, come si esegue fino alla palla. Il piede impianto scava nel terreno un piede sul lato della palla, e il tallone della calci altalene piede posteriore quasi a toccare le natiche in un processo chiamato swing-carico sull'arto. Tutto ciò che l'energia raccoglie come l'anca si flette e si estende al ginocchio, seguito da contatto del piede con la palla e follow-through. Il busto si appoggia indietro, e il piede calci sale a circa livello del torace.

Caratteristiche

Gli estensori del ginocchio, che lavorano per raddrizzare la parte inferiore della gamba, mostrano massima eccentrica, che significa attività, mentre l'allungamento, durante l'oscillazione degli arti carico. Il tuo corpo si prepara a trasferire il più forza possibile alla palla. Gli estensori prossimo potentemente contratto per oscillare il piede alla palla. Al momento del contatto del piede, 15 percento dell'energia dei trasferimenti oscillanti gamba al pallone e il bicipite femorale usa il resto per rallentare l'arto giù. Follow-through allunga il tempo il piede rimane in contatto con la palla e serve per evitare lesioni come le forze del movimento dissipare calci.

Attori muscolari

In un calcio destro, gli addominali, erettori spinali e psoas stabilizzare il tronco. A destra flessione dell'anca o piegatura è controllato da il retto femorale, i psoas iliaco, il gruppo, adduttore e sartorio, un muscolo obliquo sulla parte interna della coscia associata con seduto a gambe incrociate. L'estensione del fianco sinistro è guidato dal muscolo più grande del corpo, glutei. I potenti quadricipite estende le ginocchia destra e sinistra, mentre i plantarflexors flettere la caviglia destra. Il deltoide anteriore, bicipite brachiale e grande pettorale spostare la spalla sinistra verso la linea mediana del corpo. Durante il follow-through, il muscoli posteriori della coscia, glutei e piriforme vicine ruotano e si estendono al fianco destro, mentre il gruppo del tendine del ginocchio flette il ginocchio destro.

fattori che sostengono

Gli organi di senso all'interno delle articolazioni, tendini e muscoli forniscono informazioni al sistema nervoso centrale, sui loro movimenti, in modo che il corpo può agire su questo feedback per controllare gli angoli articolari e coinvolgimento muscolare durante il calcio e affrontare la palla in modo corretto. I fianchi ruotano attraverso i piani frontali e orizzontali. Il ginocchio va di solito attraverso 140 gradi di flessione ed estensione. Le braccia, esteso ai lati, lavorare per aiutare a mantenere l'equilibrio, ponendo il centro di gravità sopra il piede d'appoggio.