Che tipo di Nurse Opere in travaglio e consegna?

October 8

Che tipo di Nurse Opere in travaglio e consegna?


Travaglio e il parto è un campo di tutto rispetto di infermieristica che si concentra in ogni momento su due pazienti: madre e figlio. infermieri travaglio e il parto possono lavorare con la madre molto prima che si verifica del lavoro e, se il neonato è malato, settimane o mesi dopo il parto. Più comunemente, queste infermiere sono concessi in licenza infermieri che si sono specializzati nel settore attraverso l'ulteriore istruzione.

Storia

Gli infermieri non sempre cura per le donne nel lavoro; prima della fine del 19esimo secolo, furono generalmente curati dalla famiglia o ostetriche assunti. Queste ostetriche non erano infermieri, ma le donne che erano noti nella comunità per l'esperienza con il parto. Il primo programma formale per l'istruzione superiore in travaglio e il parto è stato presso l'Università di Chicago nel 1965. Negli ultimi 25 anni, un certo numero di certificazioni e specializzazioni hanno ulteriormente promosso la formazione di infermieri in questo campo.

educazione

Nella maggior parte dei casi, un infermiere professionale (RN) licenza accompagnata da un grado del socio in infermieristica (ADN) è necessario per essere un travaglio e il parto infermiera. Tuttavia, è comune per i datori di lavoro richiedono una laurea in infermieristica (BSN). Ci sono ulteriori programmi di certificazione di un infermiere può iscriversi, dopo due anni di pratica. Questi programmi includono il monitoraggio fetale e l'allattamento dopo il parto. Per diventare una levatrice certificata, un infermiere deve completare l'istruzione di livello master in infermieristica.

ruoli

infermieri travaglio e il parto svolgono molti ruoli. Possono lavorare durante tutte le fasi della gravidanza, tra cui antepartum, intrapartum, post-partum e neonatale. Grazie alla collaborazione con ostetriche, medici e altri operatori, sviluppano un piano di cura che funziona sia per la madre e il bambino. In alcuni ospedali, gli infermieri sono designati a un'area specifica - per esempio, possono funzionare solo con i pazienti dopo il parto. Negli ospedali più piccoli, gli infermieri possono essere tenuti a svolgere molti ruoli.

specialità

Ci sono molte specializzazioni di infermieri lavoro e la consegna. ostetricia ad alto rischio, per esempio, si prepara un infermiere di cura per i pazienti in stato di gravidanza con complicazioni pericolose per la vita come l'eclampsia. Neonatale unità di terapia intensiva (UTIN) infermieri certificati sono tenuti a prendersi cura di neonati malati che hanno bisogno di cure particolari. Di circolazione infermieri possono specializzarsi per fornire assistenza nelle sale operatorie durante un parto cesareo. infermieri Allattamento fornire l'istruzione e l'assistenza per le madri preparano ad allattare.

impostazioni

infermieri travaglio e il parto possono essere più comune negli ospedali; tuttavia, lavorano in una varietà di altre impostazioni pure. Possono lavorare in cliniche di salute pubblica per educare le donne circa la cura prenatale, o presso gli uffici dei medici per fornire assistenza alle donne in gravidanza, ma non ancora in grado di fornire. Alcune comunità hanno centri di parto che sono gestiti da infermieri e ostetriche.