Come Allungare un asso Bandage

June 29

Come Allungare un asso Bandage


Una benda Ace è un involucro elastico che mette pressione su una parte del corpo ferita per fornire sostegno e protezione, come ad esempio per una distorsione alla caviglia. Ace bende hanno due clip in metallo con i denti seghettati cuciti nel elastica ad una estremità. La benda è rotolato da questo fine in modo che le clip possono essere collegati alla benda e tenerla saldamente una volta che è avvolto. Allungamento un bendaggio Ace mentre avvolgimento aumenta la quantità di pressione le esercita elastici da parte corpo avvolto.

istruzione

1 Posizionare l'estremità della benda Ace arrotolata direttamente sulla pelle della zona interessata, con l'etichetta bendaggio rivolta verso la pelle.

2 Tenere l'estremità della benda con una mano tirando ed avvolgendo la benda arrotolata con l'altro, su, sopra e intorno alla zona lesa. Rimuovere la mano dopo il primo involucro completo intorno alla zona lesa, come il secondo strato bendaggio tenere l'estremità in posizione.

3 Tirare il rotolo di allungare la benda Ace e tenerlo ad una tensione costante in modo che la pellicola va uniformemente su tutta la zona lesa. Tirando stretto sul bendaggio aumenta la pressione sulla avvolgere; tuttavia, non tirare così stretto che le deforma elastiche e potenzialmente interrompe la circolazione del sangue sotto l'involucro.

4 Stretch poi un'estremità dell'involucro per creare tensione per applicare le estremità punte delle clips metalliche sulla superficie fasciatura, impedendole di dipanare.