Come pulire i denti in ceramica

February 18

Come pulire i denti in ceramica


Il processo di utilizzo di materiali ceramici per sostituire o riparare denti non è nuova. According alla Indiana University School of Dentistry, il primo dente in porcellana protesi è stato introdotto nel 1789. Tra i materiali utilizzati oggi per il restauro dei denti, porcellana ceramica si avvicina di più a riprodurre il colore e la traslucenza dei denti naturali. denti ceramica sono, tuttavia, più costoso di altri materiali e può aggiungere fino a un investimento importante. Proteggete il vostro investimento e aiutare i denti in ceramica durare più a lungo pulirli correttamente.

istruzione

1 Lavarsi i denti, compresi i denti in ceramica, due volte al giorno. Utilizzare uno spazzolino a setole morbide per evitare di graffiare i denti in ceramica.

2 Scegliere un dentifricio che è basso sull'indice RDA abrasiva. Dentifrici che valutano 45 o al di sotto sull'indice sono abbastanza delicato per i denti in ceramica. Contattare il produttore di dentifricio, utilizzando le informazioni di contatto sulla scatola o tubo di dentifricio, per scoprire il rating abrasività.

3 Utilizzare uno spazzolino elettrico, se si preferisce, con setole morbide. Non usare mai uno spazzolino ad ultrasuoni; le vibrazioni possono allentare collanti ceramici.

4 filo interdentale i denti una volta al giorno. Fare attenzione quando si filo interdentale intorno i denti in ceramica, e non tirare i bordi della lavorazione della ceramica. Andare dal dentista il prima possibile se si sente eventuali strappi durante filo interdentale.

5 Visita un igienista dentale professionale per pulizie periodiche, come spesso come il dentista consiglia. Utilizzare solo igienisti dentali che hanno una formazione nella pulizia dei denti in ceramica. Molti dei metodi tradizionali per pulire i denti naturali possono danneggiare in modo permanente i denti in ceramica.