Quali sono le verdure acquose?

January 3

Quali sono le verdure acquose?


Esistono molti modi per suddividere la lista delle verdure in diverse categorie; uno comporta una sottosezione intitolata verdure acquose. Oltre al problema di determinare se un determinato alimento è un frutto o un vegetale, la percentuale di acqua deve essere utilizzato per classificare le verdure acquose. Ai fini di questo articolo soglia sarà 90 per cento, che rappresenta una straordinaria quantità di acqua nel vegetale.

Definizione

Prima è possibile determinare se una verdura è acquosa è necessario definire vegetale. Un classico esempio è il pomodoro. È un vegetale o un frutto? La risposta conta, perché i pomodori sono quasi tutta l'acqua, contenente 97 per cento. Quindi, se un pomodoro è un ortaggio, è in cima alla lista. I Dizionari Oxford fornire una risposta: Il pomodoro è il frutto della pianta di pomodoro, ma in cucina è usato come un vegetale. Quindi, se si desidera un vegetale acquoso, o frutta, per essere tecnico, poi il pomodoro è la scelta migliore. La definizione di cottura è qui utilizzato, perché quando la maggior parte delle persone usano la parola vegetale si riferiscono a cibo che viene cucinato.

Cetriolo

Cetrioli Livello successivo tra le verdure acquose con il 96 per cento, anche se rientrano nella stessa categoria frutta / verdura come pomodori. Mangiarli crudi in insalata e si potranno apprezzare il loro contenuto acquoso. cetrioli pianta in caldo terreno primaverile dopo l'ultimo gelo della stagione invernale. Raccolto il cetriolo prima i suoi semi si induriscono. Dovrebbe essere un colore verde uniforme, che è ferma al tatto e croccanti. Non permettere loro di girare giallo.

Anguria

Un altro elemento con il 93 per cento di acqua può essere verificata da chiunque abbia mangiato un cocomero in una calda giornata estiva. La University of Illinois di estensione elenca angurie sulla sua directory di verdure, dicendo che è un tenero stagione calda di verdure. Angurie che sono mature e pronte per la raccolta mostra i seguenti segni: viticci verdi al punto di attacco turno marrone, colore di superficie si trasforma opaca, la pelle è resistente alla penetrazione e ruvido al tatto e lui fondo del melone passa dal verde chiaro al giallo.

Altri ortaggi acquosi

Altri ortaggi e legumi acquose includono zucchine e sedano, entrambi con una percentuale del 95 Cavolo verde è leggermente meno acqua, con una percentuale di 93. Per cavolfiori e le carote, il numero scende a 92, mentre peperoni rossi e broccoli completano la lista al 91 per cento .