Il trattamento topico Tetraciclina per Rosacea

July 10

Il trattamento topico Tetraciclina per Rosacea


Rosacea è una malattia cronica della pelle che provoca urti e arrossamento sul viso; meno frequentemente gli occhi e la pelle della parte superiore del corpo possono essere colpiti. Anche se rosacea non è pericoloso e non contribuisce alla salute in declino, può avere un impatto negativo sulla autostima di una persona in cui altera l'aspetto. La causa della rosacea è sconosciuta e non esiste una cura; tuttavia, può essere controllato con un numero di trattamenti diversi tra cui applicazioni topiche di tetraciclina, secondo il National Rosacea Society.

Frequenza

Si stima che circa 16 milioni di persone negli Stati Uniti hanno rosacea, ma solo pochi ricevono un trattamento come la maggior parte delle persone non sono consapevoli della condizione, secondo il National Rosacea Society. Essa è tipicamente diagnosticato negli adulti di età compresa tra 30 e 60 tra, colpisce più le donne rispetto agli uomini ed è più prevalente nelle persone con più leggero tonalità della pelle, anche se può svilupparsi in persone di qualsiasi colore della pelle.

Sintomi

Il National Rosacea Society elenca quattro diversi sottotipi di rosacea, classificati in base alle loro sintomi diversi. Sottotipo uno è caratterizzato da perdurante arrossamento del viso, a volte accompagnati da vasi sanguigni visibili. Sottotipo due è riconosciuto come il rossore del viso che si verificano con urti e brufoli. Sottotipo tre si distingue per ispessimento della pelle, a volte causando un allargamento a bulbo sul naso; mentre sottotipo quattro comporta sintomi negli occhi tra cui la siccità, le palpebre gonfie, prurito, irrigazione e la combustione.

tetraciclina

Tetraciclina è un antibiotico ad ampio spettro usato per trattare una varietà di condizioni tra cui infezioni delle vie respiratorie e delle vie urinarie, nonché l'acne. Mentre rosacea non è una infezione batterica, tetraciclina è spesso prescritto per essere utilizzato sia per via orale o applicato localmente in una crema. Mentre non è pienamente compreso cosa è che rende tetraciclina affettiva contro malattie della pelle come rosacea, si ritiene che il farmaco ha proprietà anti-infiammatorie, secondo MedicineNet.

Effetti collaterali

MedicineNet afferma che la tetraciclina è generalmente ben tollerato, citando i suoi effetti collaterali più comuni come diarrea, nausea, vomito, dolori addominali, vertigini e mal di testa. I pazienti che utilizzano tetraciclina spesso sperimentare fotosensibilità, il che significa che le scottature si verifica più facilmente. Come tali, i pazienti sono invitati a indossare la protezione solare e limitare sole o l'esposizione lampada abbronzante.

altri Trattamenti

Dermatologi determineranno regimi di trattamento in base al sottotipo di rosacea a mostre paziente. Per sottotipi uno e due antibiotici per via orale e / o per soggetto sono spesso prescritti tra cui: metronidazolo, minociclina, eritromicina, doxiciclina e tetraciclina. Se del caso, il trattamento laser può anche essere utilizzato per diminuire i vasi sanguigni visibili e ridurre i segni di arrossamento. Se ispessimento della pelle è prominente in un paziente con sottotipo tre, la rimozione chirurgica della pelle in eccesso è un'opzione. Sottotipo quattro, in cui è coinvolto l'occhio, inoltre è trattata con antibiotici. Per tutti i sottotipi, la National Rosacea Society raccomanda un dolce routine di cura della pelle comprendente il lavaggio con un detergente non abrasivo, risciacquo con acqua tiepida e assorbente il viso asciutto.