Modi efficaci per sbarazzarsi di pidocchi

February 22

Uno in ogni 10 bambini acquisisce i pidocchi a un certo punto. Gli americani spendono $ 1 miliardo all'anno per rimuovere questi fastidiosi parassiti che prosperano sulle teste umane. La maggior parte delle infezioni si verificano nei bambini di età compresa tra 3 e 10 che frequentano la scuola pubblica tra.

medicazione

shampoo medicati permetrina come Rid o Nix sono efficaci nel rimuovere i pidocchi nella maggior parte delle situazioni. La maggior parte dei trattamenti over-the-counter contengono generalmente circa l'1 per cento insetticida. Questo riduce i rischi per la salute di esposizione chimica, mentre eliminando efficacemente l'infestazione. In alcuni casi, ripetuti lavaggi possono essere necessari se i pidocchi sono resistenti al farmaco. contenitori multipli possono essere richiesti a lavaggio per le persone con i capelli lunghi.

In alcune circostanze, la concentrazione 1 per cento potrebbe non essere sufficiente. I medici possono prescrivere un farmaco con una concentrazione di circa 5 per cento.

trattamenti medicati non deve essere utilizzato da donne in gravidanza o allattamento. Bambini dai 2 e più giovani e chi è allergico agli insetticidi dovrebbero anche evitare questi trattamenti.

Rimedi casalinghi

Anche se non provata scientificamente, ci sono molti trattamenti per la casa che possono essere su pidocchi. Alcuni di questi sono destinati per soffocare gli insetti. Altri semplicemente allentare nits e prevenire le uova si attacchino nei capelli.

Home rimedi comprendono schiumatura i capelli con vaselina, olio di ricino, aceto, olio di pino e burro di arachidi cremoso. La maionese è stato utilizzato anche per eliminare i pidocchi, ma pone il rischio di avvelenamento da salmonella se lasciato durante la notte. Coprire accuratamente i capelli con una cuffia di plastica dopo l'applicazione di una qualsiasi di queste sostanze e consentire la sostanza di sedersi sui capelli per diverse ore.

Ci vorrà più lavaggi per rimuovere queste sostanze dai capelli. Può essere utile per lavare prima i capelli con un agente di grasso taglio come Alba liquido per piatti. lavaggi successivi possono essere fatte usando shampoo.

rimuovere Nits

Dopo aver lavato i capelli con un trattamento medicato o di porre rimedio a casa, è necessario rimuovere le lendini dai capelli. I pidocchi si attaccano lendini ai capelli con un agente adesivo, in modo da immergendo un pettine a denti fini in olio prima di pettinatura può essere efficace nel allentando le uova. È necessario rimuovere tutte le lendini per evitare un'altra infestazione.

La rimozione e la prevenzione

Rimuovere i pidocchi da biancheria da letto, tutti gli abiti indossati entro l'ultima settimana, animali di peluche e altre superfici lavando tutto in acqua molto calda. Tutto ciò che può essere lavato o essiccato deve essere esposta al massimo del calore possibile. Lavare a secco tutto ciò che non può essere lavato a casa. Tutti gli accessori per capelli, tra cui spazzole, mollette per capelli e cravatte devono essere immersi in acqua molto calda, alcool o shampoo medicati.

Per evitare che l'eccesso di pulizia su infestazioni successive, l'acquisto di una copertura di plastica materasso. Questo proteggerà il materasso da diventare infestata. Lasciare la plastica su cuscini quando vengono acquistati e coprire con una federa che può essere zippato. Questo riduce la quantità di biancheria che deve essere lavato o sostituito dopo una infestazione.

Le persone con i capelli lunghi devono indossare i loro capelli intrecciati o legati indietro quando in luoghi pubblici. Mai condividere cappelli, spazzole per capelli o accessori per capelli con gli altri.