Integratori naturali per abbassare la pressione sanguigna

May 31

Integratori naturali per abbassare la pressione sanguigna


Spesso i medici consigliano ai pazienti di effettuare le regolazioni dieta e fare più esercizio fisico per abbassare la pressione alta prima di prescrivere farmaci. Tuttavia, a volte solo dieta ed esercizio fisico non sono sufficienti. Mentre molti pazienti di alta pressione sanguigna prendono la prescrizione di farmaci, molti altri hanno trovato integratori pressione sanguigna naturale efficace nel ridurre la pressione sanguigna. Un integratore naturale è o un dietetico o nutrizionale alternativa farmaco che fornisce nutrienti come vitamine, minerali, grassi e aminoacidi,

Gli oli di pesce

Gli oli di pesce sono ricchi di Omega 3, acidi grassi e sono importanti che consentono il cuore a rimanere in buona salute, così come contribuire a ridurre la pressione sanguigna. Stanno creduto per diminuire l'aggregazione piastrinica e trattenere le cellule muscolari lisce di crescere nelle pareti delle arterie. Per esempio, oli di pesce con acido eicosapentaenoico e acido docosaesaenoico sono dimostrati efficaci nel ridurre non solo la pressione sanguigna, ma i livelli di trigliceridi pure.

Coenzima Q10

Una sostanza solubile in olio noto come Coenzima Q10 (CoQ10) è prodotto dal corpo umano ed è essenziale per il funzionamento cellulare di base. Tuttavia, il processo di invecchiamento, così come alcuni farmaci da prescrizione può comportare una riduzione dei livelli di CoQ10. Gli studi clinici, tra cui uno pubblicato nella edizione 2001 del Southern Medical Journal hanno trovato integratori CoQ10 per essere efficace nel trattamento di pazienti che hanno una certa forma di alta pressione sanguigna.

aglio supplementi

L'assunzione di integratori di aglio è un ottimo modo per abbassare la pressione sanguigna e difendere il vostro corpo di sviluppare malattie cardiovascolari. Secondo un University of Alabama a Birmingham studio, aglio è legato alla quantità di idrogeno solforato (H2S) che è fatto da composti di aglio che reagiscono con i globuli rossi. Lo studio ha mostrato il consumo di aglio attivato globuli rossi per scaricare H2S, che conduce ai vasi sanguigni di relax. I partecipanti allo studio hanno mangiato un equivalente di due spicchi d'aglio fresco.

Stevia

Stevia (Stevia Rebaudiana) proviene da un arbusto originario del Sud America in Paraguay. Ampiamente usato come dolcificante privo di calorie, stevia è anche efficace per abbassare la pressione sanguigna in quanto riduce l'accumulo di calcio sulle pareti dei vasi sanguigni. Oltre a ridurre l'accumulo di calcio, Stevia aiuta a mantenere le pareti dei vasi sanguigni flessibile.

supplementi a base di erbe

L'estratto del potente miscela della foglia di leone di vitamine ha un effetto diuretico che rimuove il sale e liquidi attraverso la minzione, causando vasi sanguigni di rilassarsi. L'estratto di foglie di antiossidanti, di oliva, ha anche alcune delle stesse proprietà in quanto aiuta a rimuovere l'accumulo di placca, con conseguente riduzione della pressione sanguigna. Estratto di Biancospino è un'altra erba che è stato utilizzato per sostenere un cuore sano, migliorando la flessibilità dei vasi sanguigni e migliorando arterie del cuore. estratto di vinaccioli, un ricco antiossidante di polifenoli, è un altro supplemento di erbe che viene utilizzato per ridurre la pressione sanguigna.

fraintendimenti

Spesso gli integratori a base di erbe si pensa di essere al sicuro, nel senso che sono naturali, ma questo non è necessariamente vero. Prima di prendere qualsiasi integratori a base di erbe, prima di consultare il medico per assicurarsi che non si prendono eventuali supplementi che potrebbero aumentare o interferire con la pressione del sangue.

avvertimento

Utilizzando i supplementi di erbe può aumentare il bisogno di urinare a causa dei loro effetti diuretici. Inoltre, fare attenzione a non prendere troppo stevia come questo può rimuovere troppo calcio, con conseguente pericolosamente bassa pressione sanguigna.