Che cosa avete bisogno per il vostro primo Triathlon Sprint?

December 4
Che cosa avete bisogno per il vostro primo Triathlon Sprint?

Una distanza sprint triathlon ufficiale consiste in una nuotata di 750 metri, un giro in bicicletta di 20 chilometri e una corsa di 5 Km, anche se gare locali a volte offrono varianti di queste distanze a seconda della logistica del corso. Nel mondo di triathlon, questo può sembrare un batter d'occhio quando si confronta con Olympic, 70,3 miglia o 140,6 miglia distanze, ma è ancora bisogno di tutto l'ingranaggio resistenza triatleti utilizzano. In fase di preparazione vi aiuterà a affrontare questo evento tri-sport in modo da poter avere una gara divertente e appagante.

nuotare forte

Molti triatleti prima volta scelgono una gara con una nuotata piscina. Anche se questi tipi di gare sono meno comuni, che aiutano ad alleviare l'ansia che viene fornito con il nuoto in acque aperte. Una nuotata piscina minimizza anche complicazioni ingranaggi. Tutto ciò che ti serve è il vostro abito o un impermeabile, snella idoneità attrezzatura che può raddoppiare il più confortevole, mountain bike efficiente e abbigliamento in esecuzione e un paio di occhialini da nuoto. La maggior parte delle gare si forniscono con una cuffia, ma portare uno per ogni evenienza. Se stai facendo una nuotata in acque aperte in condizioni di freddo, avrete anche bisogno di una muta. Vaselina, lubrificanti muta o appositamente realizzati balsami anti-sfregamento aiutano la diapositiva tuta e scendere facilmente.

Ciclismo mosti

È, ovviamente, bisogno di una bici - il tipo dipende dal terreno di gara e il vostro livello di fitness. Per alcune gare, ogni vecchia bici farà - specialmente se il corso è asfaltata. Se si sta entrando in un triathlon off-road, avrete bisogno di una mountain bike. Se si guida con clip, portare le scarpe da bici pure. Un casco è un must assoluto - la maggior parte delle gare non si permetteranno di lasciare la zona di transizione fino a quando il casco è legato sulla vostra testa. Dotare la vostra bicicletta con un piccolo pacco che contiene un tubo di gomma di ricambio, nel caso in cui; avrete anche bisogno di una mini pompa e pneumatici leve. Se si pop un tubo su Mile 1 del giro in bicicletta, la tua corsa è finita, se non avete l'attrezzatura con la quale per ripararlo. Non siete nati saper cambiare una TV, in modo da chiedere un ciclista esperto o il vostro locale negozio di bici per una lezione rapida. pantaloncini bici sono opzionali per un giro 20K - se ne avete bisogno, li scivolare sopra il costume da bagno una volta a ottenere fuori dall'acqua. Si potrebbe essere più felice con pantaloncini triathlon che hanno un pad più piccoli e fanno correre più confortevole.

Run Gear

Scarpe può sembrare un dato, ma non dimenticate di portare loro il giorno della gara. Vorrete scarpe da corsa, piuttosto che cross trainer, che vi fornirà adeguato supporto per il 5K. Una cintura di gara al quale è possibile apporre la vostra pettorina familiare, è utile, ma è sempre possibile appuntare il vostro pettorale per la camicia. Se si prevede di passare da una camicia in bicicletta per una camicia in esecuzione, assicurarsi di pin un bavaglino per entrambi - la maggior parte delle gare forniscono due bavaglini proprio per questo scopo. Calze, se non li ha utilizzato durante la parte in bicicletta, sono un'altra necessità. Alcuni triatleti più esperti saranno coraggiosi un 5K in un tri Sprint senza di loro, ma se non si è abituati a questa strategia - giorno della gara non è il momento di provare. Se si esegue con un cappello, portare il giorno della gara. Protegge i raggi del sole e può essere inzuppati in acqua per raffreddare giù se è corsa in una giornata particolarmente calda.

Transizione e oltre

Un asciugamano nella zona di transizione è utilizzato per asciugare i piedi. Non dimenticare la protezione solare - applicarlo appena prima dell'inizio della gara e se si dispone di un momento, in fase di transizione. Si potrebbe anche voler balsamo per le labbra in borsa, così come un piccolo snack di avere poco prima della corsa. gel Sport, mastica o barre mini-energia funzionano bene. Se si indossa un cronometro o un orologio GPS, porta che pure in modo da poter tenere traccia del vostro ritmo durante la gara. Alcuni triatleti allegare un palloncino o un nastro dai colori vivaci della fila in transizione per aiutarli a identificare la loro posizione. Questo può essere particolarmente utile se si partecipa a una gara con centinaia di partecipanti. Inoltre, non dimenticate di portare gli occhiali da sole, che sarà essenziale durante il ciclismo e porzioni svolgimento della gara.