Alimenti da evitare con reflusso e gola raucedine

January 24
Alimenti da evitare con reflusso e gola raucedine

Il riflusso acido si verifica quando l'acido dello stomaco scorre nell'esofago dopo aver mangiato. Questo provoca una sensazione di bruciore nel tuo petto. reflusso acido frequente, nota anche come malattia da reflusso gastroesofageo, può causare una tosse secca, raucedine, nausea e difficoltà di deglutizione. I bambini con malattia da reflusso gastroesofageo spesso esperienza raucedine ed altri problemi alla gola, invece di bruciore di stomaco, secondo le Malattie Digestive Nazionale Information Clearinghouse. Una dieta sana limitato nei trigger di reflusso comuni può aiutare a gestire i sintomi.

Frutta acida e verdura

Contrariamente a quanto molti credono, cibi acidi - quelli con un 6,9 o meno - non causano il reflusso acido. succhi gastrici hanno un pH di 2.0, che è molto più basso rispetto alla maggior parte dei cibi acidi che si possono mangiare. Se si dispone di GERD, il medico può avere si consiglia di evitare cibi acidi, perché il vostro esofago non ha il rivestimento protettivo che lo stomaco ha, secondo alla Columbia University Health Services. Gli acidi in alimenti con un basso pH potrebbero innescare una sensazione di bruciore nel vostro esofago.

Cibi grassi

I cibi grassi digestione lenta e ritardare lo svuotamento del cibo dallo stomaco, secondo il "Dottore Talk - Made Easy" di Tammy J. Zimmerman. Questo aumenta la pressione nello stomaco e nella parte inferiore del vostro esofago, aumentando la probabilità di reflusso acido. In particolare i cibi grassi, carni rosse comprendono fritti e trasformati, latte ricco di grassi, crema di formaggio e ghiaccio e cibi fritti, come ciambelle, patatine fritte e patatine fritte. carni grasse ei prodotti lattiero-caseari sono anche ricchi di grassi saturi, che è stato collegato al colesterolo alto, maggiore infiammazione e le malattie cardiache.

Cibi piccanti

Cibi piccanti causare o peggiorare il reflusso acido e raucedine in alcune persone. Se sembrano aggravare la sua condizione, scegliere cibi leggeri e condimenti. In particolare cibi piccanti includono salsa, pasta di miso, peperoncino, peperoncini, asiatici fritture e curry, piatti messicani e spezie dolci, come la menta e menta piperita.

Caffè, caffeina e alcol

L'alcol e caffeina, compreso il caffè sia caffeina e decaffeinato, possono contribuire alla GERD sintomi, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Le fonti comuni di caffeina comprendono non solo il caffè, ma anche bevande energetiche, bevande analcoliche, tè nero, cioccolato e gelato al gusto di caffè.