CPR e primo soccorso Certificazione Istruttore

December 30

CPR e primo soccorso Certificazione Istruttore


L'insegnamento CPR e tecniche di primo soccorso può sembrare semplice memorizzazione. Un potenziale istruttore deve prendere in considerazione l'importanza della materia che insegna. Se i suoi studenti imparano abilità salvavita correttamente e accuratamente, che la conoscenza possa un giorno salvare una vita. Raggiungendo fuori ad un pubblico eterogeneo, un CPR e primo aiuto istruttore farà la differenza nella vita individuale così come le comunità.

sfondo

Per insegnare la CPR e primo soccorso, una persona deve "capire come lavorare con e servire come una risorsa per le comunità diverse", dice la Croce Rossa Americana. Quasi tutte le sedi di lavoro, scuole, ospedali, impianti sportivi e altre organizzazioni sono richieste dalla sicurezza e la salute sul lavoro Administration (OSHA) per fornire ai dipendenti il ​​primo soccorso certificazioni. L'istruttore deve considerare che essa può essere chiesto di insegnare alla gente che non ha familiarità con. Deve essere adattabile e dotato di capacità di comunicazione che le permettono di lavorare con molti diversi tipi di persone.

Certificazione

Un potenziale istruttore dovrebbe richiedere la certificazione con un'organizzazione ben noto, come ad esempio l'American Heart Association e la Croce Rossa Americana. classi Istruttore avvengono meno frequentemente rispetto CPR regolari e corsi di primo soccorso. Si dovrà cancellare una settimana di lavoro completa per partecipare ore di formazione necessarie. Le lezioni costerà tra $ 500 a $ 600 a seconda dell'organizzazione. Al momento della firma, chiedere se ci sono eventuali CPR o di primo soccorso eventi che si verificano in un prossimo futuro. A volte le organizzazioni in un disperato bisogno di insegnanti daranno la formazione degli insegnanti libero di una persona che accetta di insegnare a un numero predeterminato di classi come volontario.

specifiche

Gli istruttori devono essere il primo soccorso certificata. L'istruttore potenziale dovrebbe chiedere per i prerequisiti prima di firmare, come alcune organizzazioni possono includere questo tipo di formazione con il corso istruttore. Gli insegnanti saranno invitati a comprendere la prospettiva del discente. Saranno insegnato a motivare gli studenti e aiutarli a trovare il valore del materiale, il materiale associato a situazioni di vita reale, ripetere le informazioni importanti in un modo che non diventa noioso, e l'uso multimediale di fare appello a tutti i sensi di apprendimento utili come la vista, suono e tatto.

Gestione

Istruttori verrà insegnato a gestire una classe senza creare una distanza tra se stessi ei loro studenti. Questa formazione comprende saper colmare argomenti dimostrando agli studenti che il materiale è importante, utile, e pertinenti. Gli insegnanti saranno anche insegnato ad assegnare compiti educatamente e assertivo. Un insegnante deve essere in grado di fornire positivo, il feedback non giudicante, falliscono gli studenti che assolutamente non possono eseguire correttamente le competenze, intervenire durante le conversazioni inappropriate e creare un ambiente di apprendimento positivo.