Livelli di colesterolo sani per gli uomini

July 31

Alti livelli di colesterolo messo gli uomini a rischio di malattie cardiache. Secondo i Centers for Disease Control and Prevention (CDC), quasi il 10 per cento degli uomini americani hanno già la malattia di cuore, che è il loro killer numero 1. Conoscere ciò che i livelli di colesterolo dovrebbe essere e lavorando per ridurre i livelli, se necessario, può ridurre il rischio.

Colesterolo totale

Un uomo dovrebbe mantenere i suoi livelli di colesterolo totale inferiori a 200 mg / dL. Tutto ciò al di sopra di 240 mg / dL è destinato ad aumentare il suo rischio di malattie cardiache.

Colesterolo LDL

Questo tipo di cause colesterolo "cattivo" peste di accumularsi nelle arterie e aumenta il rischio di malattie cardiache, così come gli attacchi di cuore e ictus. Gli uomini dovrebbero avere livelli inferiori a 100 mg / dL. Livelli superiori a 160 mg / dL sono considerati troppo alti.

Colesterolo HDL

Questo tipo di colesterolo "buono" può aiutare a prevenire le malattie cardiache, così gli uomini vogliono il più possibile. Gli uomini dovrebbero lottare per livelli superiori a 40 mg / dL. Sopra 60 mg / dL è considerata ideale per ridurre i rischi per la salute.

trigliceridi

Questi grassi possono anche contribuire al rischio di malattie cardiache e sono misurati lungo con il resto del vostro colesterolo. Per una buona salute, un uomo dovrebbe avere i suoi livelli inferiori a 100 mg / dL se lui ha già avuto un attacco di cuore o è a rischio di malattie cardiache. Per gli altri uomini, livelli inferiori a 150 mg / dL vanno bene.

Migliorare i numeri

Mangiare meno grassi saturi e aumentare la quantità di omega-3 acidi grassi (che si trova in alcuni pesci e molte piante) nella vostra dieta può aiutare a ridurre il colesterolo. Farina d'avena, alcuni cereali e prodotti integrali potrebbe anche essere in grado di aiutare. Smettere di fumare e l'esercizio può aumentare i livelli di HDL e di fornire protezione per il tuo cuore.