Esercizi che stringono muscoli di testa per gli uomini

October 29

I glutei sono costituiti principalmente dai muscoli grande gluteo, che sono i muscoli più grandi e più forti, non solo nel calcio, ma anche in tutto il corpo umano. Per stringere e tonificare il tuo culo, l'allenamento deve includere esercizi che colpiscono questi muscoli, insieme con cardio per bruciare gli strati di grasso in modo che i muscoli sono visibili.

Ciclismo

La bicicletta è un ottimo esercizio per la costruzione di forza nei glutei, che a sua volta crea un più stretto, testa a testa più definito. L'azione principale in cui i glutei sono utilizzati durante il ciclismo è la spinta verso il basso sul pedale per alimentare la moto in avanti. Il gluteo medio e minimus glutei muscoli più piccoli, così come i muscoli posteriori della coscia, sono anche lavorato.

squat

Squat sono tra gli esercizi più efficaci per tutti i principali gruppi muscolari nel vostro corpo più basso, tra i glutei. Inizia in una posizione eretta con i piedi su hip-larghezza delle spalle, la punta del piede leggermente verso l'esterno. Una posizione più larga aiuta bersaglio i glutei ancora di più durante l'esercizio. Abbassare il corpo, piegando le ginocchia, come si mette il peso sui talloni e tenere le ginocchia in linea con le dita dei piedi. Continuate fino a quando le cosce sono circa parallele al pavimento. Tornare ad una posizione eretta. Ripetere. Le variazioni includono squat posteriori, split squat e squat jump.

affondi

L'affondo funziona i muscoli grande gluteo, nonché gli addominali e parte superiore delle gambe. Stand dritto con una posizione stretta, le mani appoggiate sui fianchi. Affondo in avanti con una gamba, abbassando te fino a quando la coscia in avanti è parallela al pavimento. Spingere i fianchi verso il pavimento per creare un angolo retto con entrambe le gambe, in modo da essere piatta sul piede in avanti, e sulla pianta del piede posteriore. Ritorno a una posizione eretta, quindi ripetere sulla gamba opposta. Variazioni di questo esercizio comprendono l'affondo lato, affondo posteriore e affondo a camminare.

Leg Press

Usando la macchina leg press è uno dei modi più efficaci di stringere il culo. Si impegna tutti i muscoli dei glutei. Seduto sulla macchina con la schiena piatta contro il pad posteriore e i piedi sulla pedana, afferrare le maniglie lungo i fianchi. Spingere la piattaforma in avanti, lontano dal corpo, fino a quando le ginocchia sono dritte, per poi tornare alla posizione originale.

Massimizzare l'allenamento

Forza-building esercizi aiutano a costruire la massa muscolare magra, ma con l'aggiunta di resistenza a questi esercizi a massimizzare i benefici del vostro allenamento. Utilizzare manubri o un bilanciere caricato con esercizi come squat e affondi per ottenere un mozzicone stretto nel tempo ancora più veloce. Sia che si utilizzi pesi o no, iniziare sempre con un unico set di 12 ripetizioni e gradualmente la strada fino a tre serie di 12 a 15 ripetizioni per ciascun esercizio.

Mantenere la sicurezza in mente

E 'importante mantenere la sicurezza in mente quando si sta appena iniziato con un nuovo piano di fitness, così consultare il proprio medico in anticipo. Quando si utilizza pesi nel vostro allenamento, iniziare con un peso più leggero e aumentare il peso solo quando non si sentono più in discussione. Come si continua a costruire la forza, è necessario aggiungere più peso, ma farlo solo con incrementi di 5 per cento al 10 per cento.