Ebollizione Patate la strada giusta per insalata di patate

May 6
Ebollizione Patate la strada giusta per insalata di patate

Il modo di cucinare le patate per insalata di patate possono fare o rompere questo classico estate. Lessarli troppo lungo e si può ottenere un insalata pastoso con la texture di purè di patate. Lesinare sulla cucina e le vostre patate possono risultare così nitida come sedano. Pochi semplici passi vi aiuterà bollire le patate nel modo giusto in modo l'insalata è un vincitore ogni volta.

Scegliere la patata Destra

La vostra insalata non andrà a finire a destra se si inizia con il tipo sbagliato di patate. Patate ruggine sono grandi per la cottura e schiacciare, ma non sono l'ideale per insalata di patate a causa del loro elevato contenuto di amido. Invece scegliere una varietà di cera, come ori Yukon, beatitudine rosso o fingerling patate.

Preparazione

Tagliare le patate a grandi pezzi uniformi. dimensioni irregolari cucineranno a velocità diverse, il che rende per texture incoerente. Mettere le patate in una pentola capiente con un fondo pesante e aggiungere acqua fredda quanto basta per la loro copertura. Generosamente salare l'acqua; se si aspetta fino a quando ti vesti l'insalata di aggiungere il sale, le patate mancheranno sapore.

cucinando

Mettere la pentola sul fuoco medio e copertura. Portare l'acqua ad ebollizione e ridurre immediatamente il calore. Fate bollire le patate senza coperchio fino a quando non sono abbastanza morbido per essere trafitto con una forchetta. Scolare in un colino e shock in acqua ghiacciata per fermare il processo di cottura. Una volta che le patate si sono raffreddati completamente è possibile aggiungere gli altri ingredienti, o conservare in frigorifero durante la notte e vestire il giorno successivo.

A buccia o non Peel

Anche se le chiamate insalata di patate classico per le patate sbucciate, si può anche andare rustico lasciando le bucce su. bucce di patate hanno fibra e sostanze nutrienti supplementari non nella sola carne. Se si sceglie di sbucciare le vostre patate, ci sono due opzioni. È possibile sbucciare prima di dadi, o far bollire con le bucce e usare un tovagliolo di carta a strofinare delicatamente la pelle fuori una volta che le patate si sono raffreddati.