Qual è il significato di Isotonic esercizio?

July 11
Qual è il significato di Isotonic esercizio?

Con i molti termini di esercizio gettati in giro da professionisti del fitness, it & # 039; s facile da ottenere confuso su ciò che è ciò che e, in definitiva, che termini può essere importante per voi sapere, al fine di massimizzare il tempo in palestra. Un tale termine, l'esercizio fisico isotonica, o contrazioni isotoniche, possono essere facilmente fraintesi, come anche i professionisti del fitness a volte cattivo uso del termine.

fraintendimenti

Il termine isotonica significa "stessa tensione", che implicherebbe che i muscoli restano allo stesso tensione o forza durante un esercizio, secondo il ricercatore Thomas Fahey e colleghi. Tuttavia, come si solleva pesi, i muscoli si allungano e si accorciano perché la tensione varia come i requisiti di imporre un cambiamento in tutta la gamma di movimento. Per esempio, durante un ricciolo bicipite, si può notare in diversi punti durante l'ascensore, un dumbell 35 chili si sente più "facile" o sembra richiedere meno forza per sollevare. Questo è legato alla leva dalla struttura comune ed è spesso indicato come un vantaggio meccanico.

Termini alternativi

Diversi termini alternativi sono stati proposti per sostituire l'esercizio isotonica termine o meglio descrivere le azioni muscolari di esercizio. Secondo l'American College of Sports Medicine, il termine isoinerziale è stato suggerito, anche se anche descrive adeguatamente i cambiamenti di lunghezza muscolari che si verificano durante l'esercizio fisico. Un altro termine, l'esercizio fisico dinamico, implica generalmente ci sono cambiamenti di lunghezza nei muscoli ma in realtà serve come un termine generico per le attività che mantengono il corpo in movimento.

Fasi di esercizio isotonica

esercizio isotonica può effettivamente essere suddivisi in due tipi di azioni muscolari: concentriche ed eccentriche. Everett Harman, dell'Istituto di ricerca dell'esercito USA di Medicina Ambientale, suggerisce che durante la contrazione concentrica, accorcia il muscolo come la forza applicata sufficientemente supera la resistenza. Durante contrazione eccentrica, il muscolo effettivamente aumenta per la forza applicata non è sufficiente a superare la resistenza.

Per illustrare, si consideri la panca. Durante la fase eccentrica, si riduce il peso verso il petto e muscoli leggermente contratto, ma non abbastanza per superare la resistenza. Mentre si solleva il peso durante la fase concentrica, i muscoli si contraggono con forza e superare la resistenza.

Esercizi isotoniche

Quasi tutti i normali movimenti rientrano nella categoria dei isotonica, o dinamico, come si verifica alcun movimento tempo, un cambiamento di lunghezza muscolare cambia risultato. esercitazioni comuni in palestra includono la panca, squat e bicipite riccioli. Altri movimenti all'aperto comprendono squadra e sport individuali, jogging e ciclismo. Altri gruppi di attività includono pliometria, pilates e ginnastica.

Usi di esercizio isotonica

esercizio isotonica serve per migliorare la resistenza e la forma fisica generale. In riferimento alla formazione di forza, James Hesson, autore di "pesi per la Vita", suggerisce usando lenti, movimenti controllati durante entrambe le fasi concentriche ed eccentriche di esercizio isotonica, soprattutto per i principianti. Altri atleti più esperti possono scegliere di sottolineare una particolare fase di contrazione - come ad esempio la fase eccentrica - per migliorare la forza, la potenza e la velocità.