Artrite Olistico Dolore

March 11

L'artrite si riferisce alla infiammazione delle articolazioni. Può essere una condizione genetica o causati da lesioni, usura, o un'infezione. Diversi tipi di artrite esistenti, come osteoartrite, artrite reumatoide e gotta. segni generali di artrite sono dolore, gonfiore, arrossamento e le difficoltà con la gamma del corpo di movimento. I giunti possono anche sentire caldo, debole e fare scricchiolii suona quando si sposta. Oltre a lavorare con il proprio medico per sviluppare un piano di trattamento, si consiglia un piano olistico per alleviare il dolore di artrite che comprende terapia nutrizionale, rimedi alternativi e integratori a base di erbe.

Nutrizione

Una dieta per alleviare il dolore da artrite si concentra sulla riduzione del grasso nelle arterie, che consentirà poi l'ossigeno e sostanze nutritive a fluire più facilmente per le articolazioni. A basso contenuto di grassi, basso contenuto di colesterolo dieta ricca di verdure, frutta, cereali integrali e pesce vi aiuterà a perdere chili in più e ridurre lo stress sulle articolazioni portanti. Esempi di buoni cibi da mangiare includono orzo, avena, erba di grano, soia, spirulina, carote, sedano, avocado, cavoli, salmone e aringhe. Gli acidi grassi omega-3 presenti nel pesce può contribuire a ridurre l'infiammazione che viene fornito con l'artrite.

Rimedii alle erbe

Bere il tè angelica, che può ridurre l'infiammazione, alleviare il dolore e rilassare i muscoli. Tritare circa 1 cucchiaio. delle radici e ripide in acqua bollente per un paio di minuti. Filtrare e bere. Cohosh nero ha anche gli stessi benefici per l'artrite come angelica; farne un tè nello stesso modo, ma solo utilizzare 1 cucchiaino. Altri tè si possono provare sono: tè sedano e tè allo zenzero. artiglio del diavolo erba riduce anche l'infiammazione; utilizzare 1.000 mg due volte al giorno. Altre erbe che possono aiutare sono Partenio, ginseng americano e liquirizia. Tuttavia, utilizzando la liquirizia su una base a lungo termine può causare un aumento della pressione sanguigna. Anche provare regolarmente il bagno di sali di Epsom, che ridurre il gonfiore e l'infiammazione.

L'agopuntura e la digitopressione

L'agopuntura può alleviare il dolore di artrite; tuttavia, il sollievo è solo temporaneo. Se si dispone di una grave dolore da artrite, potrebbe essere necessario l'agopuntura più volte alla settimana. Trovare una licenza, agopuntore esperto, e discutere i vostri sintomi di artrite con lui. Se si preferisce evitare aghi, provare invece digitopressione. Digitopressione utilizza gli stessi punti di pressione come l'agopuntura, ma utilizza una leggera pressione al posto degli aghi. Si può fare digitopressione su se stessi come bene. Ottenere una mappa digitopressione anatomia, e individuare i due GB 20 punti (vicino alla base del cranio). Applicare una leggera pressione con i pollici a questi punti.

Aromaterapia

Aromaterapia ha diversi utilizzi per il dolore da artrite. È possibile inalare i profumi di oli essenziali per il sollievo, usarli nel massaggio, aggiungere qualche goccia di acqua sporca o utilizzarli come profumi. Gli oli essenziali che possono alleviare i sintomi di artrite includono benzoino, camomilla, canfora, eucalipto, zenzero, lavanda e issopo.