Ingredienti di Clinique cura della pelle

March 7
Ingredienti di Clinique cura della pelle

di Clinique drammaticamente Different Moisturizing Lotion è stato il preferito tra i seguaci della società cosmetica per anni ed è un punto fermo nella loro linea di cura della pelle. La lozione giallo pallido è il terzo passo nel leggendario 3-Step Skin Care System di Clinique, dopo la pulizia e la tonificazione. Clinique.com afferma che il suo idratante popolare "mantenere l'equilibrio di umidità ottimale" e "ammorbidisce, leviga e migliora." Per ottenere risultati ottimali, Clinique consiglia di utilizzare due volte al giorno dopo la pulizia.

Ingredienti principali

Savvyskin.com elenca gli ingredienti in drammaticamente Different Moisturizing Lotion di Clinique come: acqua purificata, olio minerale, olio di sesamo, glicole propilenico, Tea Stearate, Gylceryl stearato, lanolina alcol, vaselina, Methylparaben e Propylparaben.

Olio minerale

Olio minerale è un regolare in cosmetica e una versione altamente raffinato e purificato è stato utilizzato in prodotti per oltre 100 anni. Thebeautybrains.com riferisce che agisce olio minerale come una barriera, impedendo l'acqua, e quindi l'umidità, di lasciare il proprio corpo attraverso la pelle. ritenzione di umidità lascia la pelle morbida ed elastica.

Olio di sesamo

Olio di sesamo è un agente antibatterico e antinfiammatorio naturale. Youthingstrategies.com dice di olio di sesamo, "E 'naturalmente antibatterico per i patogeni comuni della pelle, come lo stafilococco e streptococco, così come i funghi della pelle comuni, come funghi piede d'atleta".

glicole propilenico

Natural-health-information-centre.com riferisce che glicole propilenico aiuta la pelle a trattenere l'umidità. Si tratta di un humescent e impedisce all'umidità di fuoriuscire.

TEA-Stearato

Cosmeticsinfo.org spiega il solido TEA-stearato simile alla cera, come il "trietanolammina (TEA) sale di acido stearico." Essi riferiscono che TEA-stearato è comunemente usato nei prodotti cosmetici, compresi i prodotti per l'infanzia, profumi, smalti per unghie, prodotti per capelli e trucco.

Glyceryl Stearate

Un altro simile alla cera solida e simile al tè-stearato, gliceril stearato viene anche comunemente usato in cosmetica. Cosmeticsinfo.org riferisce che gliceril stearage può essere trovato in prodotti per il corpo, come lozioni, creme, polveri e detergenti; cosmetici come mascara, basi e le fondazioni trucco, ombretto e eyeliner; prodotti per capelli, come shampoo e balsami e prodotti abbronzanti, come lozioni, oli e creme solari.

Lanolina alcol

Makingcosmetics.com dice che l'alcol lanolina, un addensante non gelificante ed emolliente, ha buone proprietà idratanti, che è il motivo per cui è facilmente trovato in cosmetici come rossetti, o altre che richiedono una "applicazione liscia e tocco morbido."

petrolato

Vaselina si verifica come semisolido incolore o giallo pallido. In cosmetici e prodotti per la cura personale, petrolato viene utilizzato nella formulazione di una varietà di tipi di prodotti, tra cui prodotti per il bagno, prodotti per la pulizia, prodotti per la cura della pelle, trucco, shampoo, onde permanenti, balsami per capelli, prodotti per la rasatura, e prodotti abbronzanti.