Le migliori mute per le donne

February 26
Le migliori mute per le donne

Mute fanno la differenza tra godendo il vostro sport acquatico scelta e di essere a disagio o in pericolo. Prima di ogni donna sceglie una muta, si dovrebbe prendere in considerazione le attività e le condizioni si aspetta che da gestire. Facendo un'onda in Yakutat, Alaska, per esempio, richiede un abito più spesso di surf primavera a San Diego. Per determinare la migliore muta, chiedetevi quanto la pelle si vuole coprire, ciò che è lo spessore adeguato e qual è la soluzione migliore per il vostro corpo e il vostro sport.

Specifiche Sport

Diversi sport richiedono diverse quantità di flessibilità muta, l'isolamento e la copertura. Per il surf, avrete bisogno di un abito che è almeno il 30 per cento in neoprene super stretch, secondo il sito web Muta Wearhouse. Questo significa che i schiena, spalle e braccia del tuo vestito sarà fatto di super stretch - è necessario la flessibilità per bambini - mentre il resto della tuta sarà costituito da meno costosi standard di neoprene. Se stai andando immersioni in acqua fredda, la vostra preoccupazione principale sarà lo spessore della muta. Il tipo di cuciture sarà anche influenzare la vostra esperienza nella vostra muta. Cuciture sigillate sono necessari per una temperatura dell'acqua di 55 a 62 gradi. cuciture sigillate e nastrate sono consigliate se l'acqua è ancora più freddo. Si può ottenere via con cuciture piatte, che assomiglia binari della ferrovia, se l'acqua è superiore a 62 gradi.

Migliori Mute triathlon

Triatleti bisogno di nuotare velocemente, in modo che non vogliono le braccia e le spalle costretto da una muta troppo stretta. Avete bisogno di un vestito con flessibilità sulle spalle. In alternativa, se l'acqua è abbastanza calda, si potrebbe provare un abito senza maniche. Un'altra preoccupazione per i triatleti sta diventando una muta e si spegne in fretta; non si vuole compromettere il vostro tempo di gara, perché la muta è bloccato. Non scegliere un abito che hai bisogno di aiuto di comprimere o decomprimere.

Migliori Mute Surf

ragazze surfer bisogno di una buona muta per rimanere sul tutto l'anno onde. Caratteristiche desiderabili includono cuciture termosaldate, ginocchiere Flex e un pannello di ostacolo in più per mantenere l'acqua da ottenere attraverso la cerniera posteriore. Il tempo di essiccazione è un'altra preoccupazione. Nessuno vuole indossare una muta umida. La tecnologia più recente permette di ultra tempi di asciugatura rapidi. Alcuni rivestimenti in flash speciali assicurano l'interno della muta si asciuga completamente in circa 10 minuti. Naturalmente, si paga di più per questo piacere.

Caratteristiche speciali

Quando si sceglie la muta ideale, cercare queste caratteristiche extra. Se Scuba Dive in acqua fredda o si ama navigare in Norvegia e in Alaska, cercare un vestito con un cappuccio incorporato. gli appassionati di acqua fredda sarà come anche guarnizioni che bloccano all'acqua di entrare nei loro caviglie, polsi o al collo. Se vuoi inserire quattro vie zone di flessione nelle aree in cui è necessario la massima flessibilità, come ad esempio spalle, gomiti e ginocchia. Un tirare cerniera estesa rende più facile per voi per ottenere dalla vostra muta senza assistenza.