Cause di indolenzimento muscolare & Night crampi alle gambe

February 22

Cause di indolenzimento muscolare & Night crampi alle gambe


Ci sono numerose ragioni per cui le gambe sono crampi durante la notte, alcuni dei quali sono prevenibili e alcuni dei quali possono essere dicendo che non vi è una condizione di base che ha bisogno della vostra attenzione. Ogni volta che la gamba crampi gravemente, si può avere dolore residuo per diversi giorni perché il muscolo è stato innaturale ricompattato in una palla stretto fino a quando i crampi si placò.

indolenzimento

Una gamba crampo notturno può essere così straziante, che non solo fa si mettono fuori dal letto con un guaito, ma all'indomani della crampo può indugiare e causare dolore muscolare della gamba, secondo Healthline.com (vedi Risorse). Una grave gamba crampi può causare gonfiore persistente e dolore nel muscolo interessato fino a parecchi giorni dopo il crampo si è abbassata, secondo Medicinenet.com (vedi Risorse).

Le cause

Secondo Diabetichealthinfo.com, pillole di acqua (diuretici) aiutano il corpo a liberarsi di sale (sodio) e di acqua, che costringe i reni a mettere più di sodio nella vostra urina. Quando questo accade, le sanguisughe di sodio acqua dal tuo sangue e questo riduce i livelli di liquido nei vasi sanguigni, riducendo la pressione sulle pareti delle arterie. Questo è un bene per chi ha troppo fluido nel suo corpo e ha bisogno di liberarsi di esso; tuttavia, i diuretici possono esaurire i livelli di potassio nel vostro corpo e questo può portare a crampi alle gambe notturni. L'Information Library diabete spiega che le persone che hanno il diabete, e che prendono l'insulina, di conseguenza, possono soffrire di bassi livelli di potassio ed è per questo che stanno vivendo i crampi nelle gambe. I deficit di sodio e magnesio può verificarsi in persone che hanno il diabete, che causa anche crampi alle gambe.

Inattività

crampi notturni possono essere causati da inattività durante il giorno, secondo Wellsphere.com. L'inattività non significa solo assenza di esercizio fisico, ma che si cammina male, che si traduce in mobilità limitata al giunto muscolare, che può causare a crampi durante la notte. Notturna crampi può anche essere causato da disidratazione, che può provocare uno squilibrio di fluido.

Banane

Alcune persone giurano che mangiare banane regolarmente, che introduce il potassio nel corpo, eliminerà i muscoli delle gambe doloranti e crampi alle gambe. Si ritiene che una carenza di potassio può portare a crampi e dolore, secondo Dummies.com.

Vitamine

Anche se la comunità medica non è del tutto sicuro perché questo è così, se si ha un deficit di B6 (piridossina), B5 (acido pantotenico) o B1 (tiamina), questo può portare a crampi.

Chronis Ischemia

ischemia cronica è uno dei principali motivi dietro la gamba crampi, secondo Cure-back-pain.org (vedi Risorse). Quando il flusso di sangue è limitato, la privazione di ossigeno si verifica in alcune parti del corpo e questo può causare dolore e crampi. coaguli di sangue, problemi di cuore e arterie intasate (aterosclerosi) può provocare crampi alle gambe notturni. La circolazione alle gambe può essere ridotta durante il sonno e può verificarsi crampi gravi. Questo è chiamato il dolore claudification. Secondo Medicinenet.com, questo dolore non è in realtà un crampo tipica, anche se sembra uno, ma piuttosto il risultato di acido lattico e altre sostanze chimiche che si deposita nei muscoli.

Gravidanza

Se si è avanzato stato di gravidanza, si può verificare i crampi alle gambe durante la notte, perché le gambe sono sempre un allenamento durante il giorno, portare in giro quel carico in più, e anche perché l'utero allargata può essere poggiato su parti del corpo che non sono abituati a questa ulteriore pressione. Altre condizioni come la malattia delle arterie periferiche (PAD), un sotto-attività della tiroide (hypothyroidsim) e la malattia di Addison possono causare crampi notte gamba.