Gli effetti sulla Terra a cambiamenti del tempo e uragani dal riscaldamento globale

December 16

Gli effetti sulla Terra a cambiamenti del tempo e uragani dal riscaldamento globale


C'è il montaggio prove scientifiche che il riscaldamento globale sta avendo un forte impatto sulla crescente frequenza e l'intensità di un peggioramento delle condizioni meteorologiche in tutto il mondo come gli uragani. I cambiamenti che gli scienziati prevedevano diversi decenni fa, basate su aumento delle temperature globali sono in realtà accade, molti a un ritmo più veloce di quanto originariamente previsto. La portata esatta di questo cambiamento è difficile individuare con precisione, tuttavia, principalmente a causa della complessità dei fattori coinvolti, e la mancanza di dati storici a lungo termine in molte condizioni atmosferiche.

Il riscaldamento globale Sfondo

Le temperature sono in aumento in tutto il mondo. Nel corso dell'ultimo secolo la temperatura media globale è in crescita del 2,2 gradi Fahrenheit. Il primo decennio del 21 ° secolo ha visto alcuni degli anni più caldi mai registrati sia per gli Stati Uniti e il mondo. Come risultato, la temperatura media dell'oceano è aumentata circa 1,1 gradi Fahrenheit, che ha causato un aumento del livello del mare dovuto espansione dell'acqua. Le temperature più calde hanno anche contribuito alla fusione del ghiaccio terra, tra cui i ghiacciai, accelerando ulteriormente l'aumento del livello del mare. Si stima dei livelli del mare sono aumentati di un pollice negli ultimi dieci anni e potrebbero salire più in alto quasi due piedi dal 2099, se non vengono prese misure drastiche per ridurre i gas serra. Già, le comunità in parti del mondo hanno dovuto trasferirsi verso l'interno a causa di sconfinare acqua. Questo crea anche un grande impatto su una maggiore mareggiate, ingenti danni alle coste e nell'entroterra inondazioni. Se il livello del mare salire più in alto come previsto, questo può portare a danni devastanti. Stiamo già assistendo a molti dei cambiamenti spaventoso per i nostri modelli meteorologici.

Aumento atmosferica Umidità

umidità atmosferica è aumentata di circa il 4 per cento dal 1970, che è molto significativo in quanto come caldo, aria sale umide - incoraggiato da temperature oceaniche più calde - la pressione atmosferica al livello del mare si abbassa, causando l'aria circostante a spirale verso l'alto. Questo crea una maggiore instabilità e turbolenza, rendendo per sistemi di tempeste forti, con le più pericolose uragani forti. Questa è una delle ragioni principali per cui il numero di categoria 5 uragani è aumentata dal 1980, con il potere distruttivo degli uragani in questo periodo stimato di aver aumentato del 70 per cento sia nel Pacifico e Atlantico. Inoltre, l'aria umida è in grado di contenere più precipitazioni, con conseguente maggiori livelli delle precipitazioni in alcune regioni.

Tempo interno Modifiche

Il riscaldamento globale, in particolare il riscaldamento degli oceani e successive modifiche delle correnti oceaniche, è anche avere un impatto drammatico sulla aumento delle temperature e delle precipitazioni. particolari regioni del mondo stanno sperimentando la siccità-sfidando la vita, mentre altri stanno sopportando massiccia inondazioni e frane con una sostanziale perdita di vite umane. Ciascuna di queste condizioni sta ostacolando la produzione alimentare e dei trasporti, che ha un grande impatto sulla scarsità e l'aumento dei prezzi.

Avvertenze

Molti scienziati avvertono che se non si fa qualcosa per limitare i continui livelli di gas serra emessi, queste tendenze climatiche solo continuerà a peggiorare. Non abbiamo bisogno di guardare lontano per vedere la realtà di questi avvertimenti come tempeste da record e le condizioni climatiche sono segnalati in tutto il mondo.