Come per trattare il disturbo d'ansia generalizzato

August 6

Come per trattare il disturbo d'ansia generalizzato


Una persona che soffre di disturbo d'ansia generalizzato (GAD) si preoccupa eccessivamente sulla vita di tutti i giorni, compresa la famiglia, la salute, il lavoro, l'aspetto personale e faccende domestiche. I sintomi fisici possono includere irritabilità, mal di testa, sudorazione, palpitazioni, incapacità di concentrarsi e nausea con ansia eccessiva. Avrete bisogno l'aiuto di un professionista della salute mentale per trattare efficacemente GAD, ma ci sono anche alcune cose che potete fare da soli.

istruzione

1 limitare o eliminare l'uso di sostanze che scatenano sentimenti ansiosi, come la caffeina, la nicotina, alcol, medicine per il raffreddore e altre droghe.

2 meditare o imparare altre tecniche di rilassamento, come la respirazione profonda e la visualizzazione.

3 Ottenere un esame medico per escludere malattie di base che causano sintomi di ansia o di ansia mimica, come la malattia della tiroide, carenze vitaminiche, asma e malattie cardiache.

4 Chiedi al tuo medico o il terapista su farmaci. Antidepressivi e farmaci che regolano la serotonina o ridurre l'ansia può alleviare i sintomi di GAD. Se un farmaco non funziona per voi, chiedete al vostro medico se è possibile interrompere l'uso.

5 vedere un terapista professionista specializzato in terapia cognitivo-comportamentale per trattare l'ansia.

6 Fare un piano per affrontare le cose che causano stress. Se ti preoccupi sempre di faccende domestiche o le finanze, impostare una pianificazione o di un bilancio e bastone ad esso. Se ti preoccupi di problemi di salute, ottenere un esame medico completo per mettere la vostra mente a proprio agio. Avere un piano e pianificazione per ogni giorno in modo che non si ha troppo o troppo poco da fare.

7 L'esercizio fisico, mangiare una dieta sana e dormire a sufficienza. Trattare bene il tuo corpo può contribuire ad alleviare i sintomi di ansia.