Come evitare l'intervento chirurgico con un ascesso dentale

September 4

Se il dente è ascesso, vedendo il dentista per un trattamento in grado di determinare se o non avete bisogno di intervento chirurgico. Per coloro che vogliono evitare la chirurgia dentale, la diagnosi tempestiva e un regime di antibiotici è necessaria. Non aspettare fino a che non sia troppo tardi. Continuate a leggere per capire come evitare un intervento chirurgico per un ascesso dentale.

istruzione

Vedere il vostro dentista

1 Se si dispone di dolore dentale o verificano pus, drenaggio o gonfiore in bocca, contattare immediatamente il vostro dentista.

2 Non aspettare o più gravi fuori il dolore. In attesa di vedere cosa succede si può atterrare sulla sedia del chirurgo.

3 Durante la visita, il dentista esaminerà la bocca e impostare un piano di trattamento.

4 Se si dispone di un ascesso dentale, il dentista può drenare eventuali sacche di pus o ascessi. Questa è una procedura normale ed è il modo migliore per alleviare gonfiore e infezione.

Assumere il farmaco

5 Dopo aver visto il dentista, lei può prescrivere un antibiotico per curare l'infezione. Un farmaco comunemente usato è Bactrim. I suoi nomi generici sono trimetoprim e sulfametossazolo.

6 Mentre in farmacia, chiedere al farmacista di andare oltre le istruzioni per l'assunzione del farmaco. Fategli sapere su eventuali altri farmaci che sta assumendo.

7 Prendete il vostro antibiotico come raccomandato. Se si dimentica una dose, chiamare la farmacia per le istruzioni su cosa fare dopo.

8 Se si sono prescritti antidolorifici, prendere come diretto. Non utilizzare macchinari o unità durante l'assunzione di stupefacenti.

9 Bere molti liquidi e riposo fino. Un ascesso dentale è come qualsiasi altra infezione si potrebbe ottenere. Consentire al corpo di guarire e prendere il suo tempo.

Le visite e assistenza domiciliare

10 Se il vostro dentista consiglia una visita di follow-up, essere sicuri di fare la nomina e presentarsi.

11 un follow-up visita può includere solo un controllo di routine o può coinvolgere più. Fate quello il dentista prescrive come il prossimo ciclo di trattamento. Se avete bisogno di prendere più antibiotici, farlo. Se ulteriormente il drenaggio di ascessi è necessario, lasciate che il vostro dentista prendersi cura del problema.

12 Assistenza domiciliare di ascessi dei denti può comprendere gargarismi con acqua salata tiepida e risciacquo normale della vostra bocca. Per rendere la soluzione, prendere 6 once di acqua tiepida e mescolare in un cucchiaino di sale marino. Gargarismi e swish delicatamente l'acqua intorno alla bocca. Sputare l'acqua quando fatto.

13 Se avete bisogno di alleviare il dolore e il medico non ha prescritto nulla, prende oltre il contatore farmaci come l'ibuprofene o naprossene. Entrambi questi farmaci aiutare con infiammazione e dolore.

Consigli e avvertenze

  • Prompt attenzione medica e trattamento vi aiuterà a evitare l'intervento chirurgico per un ascesso dentale.
  • Seguire esattamente le istruzioni del dentista.
  • Se si pensa di avere una reazione ai farmaci prescritti, contattare immediatamente il fornitore di assistenza sanitaria.
  • Chiamate il vostro dentista se l'ascesso dente non è di compensazione o sembra essere sempre peggio.