Esercizi per un mal di schiena e del tunnel carpale

July 3

Sindrome del tunnel carpale può accadere quando i muscoli si impegnano in movimenti ripetitivi o rimangono in una posizione stazionaria per un lungo periodo. Anche se la sindrome del tunnel carpale è di solito associata con dolore al polso da digitare, può anche tenere conto di mal di schiena da seduto ad una scrivania troppo a lungo. Sollievo può essere trovato attraverso il tratto gatto, un tratto a metà schiena e il cane rivolta verso il basso posa di yoga.

Cat Stretch

Il tratto gatto ti mette in una posa molto simile a un gatto spaventato o arrabbiato. È un tratto benefico per la schiena. Inizia da ottenere sulle mani e sulle ginocchia con le cosce direttamente sotto i fianchi. Le mani devono essere leggermente più avanti delle spalle. Inarcare la schiena stringendo i muscoli addominali e cercando di spingerli con la parte bassa della schiena e spostando il bacino in avanti. Mantenere questa posizione per 10 secondi. Rilassatevi la posa; quindi avviare la posizione opposta, spingendo i muscoli addominali verso il suolo e spostando il bacino verso il cielo. Mantenete la posizione per 10 secondi e poi continuare a pose alternative per un minuto.

Mid-Back Stretch

Il tratto medio-back può essere fatto di fronte alla vostra scrivania. Questo può alleviare il dolore da incurvando sopra lo schermo del computer per troppo tempo. Stand up con i piedi alla larghezza delle spalle e la schiena dritta. Metti la mano sinistra sulla spalla destra e la mano destra sopra la spalla sinistra. Inspirate profondamente, poi mettere i palmi delle mani durante l'espirazione. Inspirare lentamente di nuovo, poi alzare le mani fino a quando i gomiti sono in linea con le spalle durante l'espirazione. Continuare respirazione profonda per 20 secondi in questa posizione, poi invertire il processo.

Downward Dog fronte

The Dog inclinato verso il basso è considerato un yoga base posa per alleviare all-over di dolore per includere la parte posteriore. Inizia nella stessa posa come si farebbe per il tratto gatto, con le mani leggermente più largo le spalle. Fissate lo sguardo tra le gambe. Rise up sulla punta dei piedi e poi spostare il peso del corpo indietro fino a quando le braccia sono completamente distese di fronte a voi. Inspirate e poi espirate come si sollevare le anche verso il cielo, estendendo le gambe. Le braccia e il corpo devono essere in linea da portata di mano per i fianchi. Assicurarsi che i piedi sono a terra, e rilassare il collo in modo che la testa pende liberamente. Mantenere respirazione profonda ciclica per almeno un minuto prima di invertire l'ordine nella posizione di partenza.