Come faccio i medici a diagnosticare Infant reflusso acido?

April 1

Come faccio i medici a diagnosticare Infant reflusso acido?


Infantile reflusso acido è una condizione in cui il contenuto dello stomaco sono costretti nuovamente dentro l'esofago e la gola del bambino. Può causare difficoltà di alimentazione del neonato e può essere una condizione molto dolorosa. Secondo la Mayo Clinic, ci sono diversi modi per diagnosticare infantile reflusso acido, eliminando altre possibili cause.

Esaminando i sintomi

Molte volte, i medici saranno in grado di diagnosticare il reflusso acido infantile basata esclusivamente sulla relazione del genitore di come il bambino sta agendo. I sintomi più comuni includono inarcando la schiena, irrigidimento del corpo e incontrollabile pianto durante le poppate. Sputare e proiettile vomito può anche essere comune.

Testing Laboratory

Gli esami del sangue e delle urine può essere fatto per eliminare altre possibili cause di aumento di peso poveri e proiettile vomito nei bambini. Una volta che le altre condizioni sono state eliminate, reflusso acido può essere diagnosticata.

Il monitoraggio di acidi dello stomaco

Un test di 24 ore può essere condotto in cui è inserito un piccolo tubo attraverso il naso del bambino per misurare la quantità di acido che è presente nel sistema ed essere rigurgitato nell'esofago e stomaco.

Superiore Serie GI

Questo è un test radiologico che può mettere in evidenza altri problemi che potrebbero causare i sintomi di reflusso acido. Il bambino beve una sostanza di bario che appare come un leggero bagliore sulle esami radiologici, individuando altre questioni.

superiore endoscopia

L'endoscopia superiore viene eseguita con una piccola telecamera e la luce che viene inserito nel bambino dell'esofago, dello stomaco e dell'intestino tenue attraverso la bocca. Questo permette al medico di vedere se altri problemi sono presenti e prendere biopsie o campioni di tessuto, se necessario.