Cosa succede durante attacchi di ansia?

March 20

I fatti

Quando le persone passano attraverso un attacco di ansia, possono diventare completamente sopraffatto dall'emozione incontrollabile. Diverso da un semplice attacco di stress o frustrazione, attacchi d'ansia possono colpire inaspettatamente e causare un senso potente e indescrivibile agonia, paura o addirittura dolore fisico.

Sperimentare un attacco

Anche se non è pericolosa per la vita, un attacco di ansia è un calvario spaventoso. La sensazione di terrore è molto simile alla reazione naturale del corpo di una situazione pericolosa, e questo sentimento può consumare completamente una persona. Le persone con un disturbo di panico o ansia possono sperimentare una tachicardia, tremori, vertigini, mancanza di respiro e una paura debilitante.

L'attacco può venire dal nulla e non c'è modo di fermarlo una volta che comincia. Di solito, l'intero episodio si abbasserà in pochi minuti, ma per qualcuno che attraverso di essa, gli effetti sembrano durare una vita. Purtroppo, nuovi attacchi possono avvenire più volte per ore. A seguito di tali attacchi, molti malati si isolano, diventano depressi, abuso di droghe e alcol, o anche contemplare il suicidio.

Le cause

Attacchi d'ansia possono accadere in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo - anche durante il sonno. Molti fattori possono contribuire ad attacchi di ansia. eventi di vita importanti, come sposarsi, perdere una persona cara o anche iniziare un nuovo lavoro può scatenare un attacco. Inoltre, gli attacchi d'ansia potrebbero potenzialmente essere ereditate da un membro della famiglia. Tuttavia, molte volte quando qualcuno ha un attacco, l'evento che ha attivato è completamente sproporzionato rispetto all'attacco.

trattamenti

Con il giusto trattamento e la terapia professionale, molte persone che soffrono di attacchi di ansia possono ottenere indietro la loro vita. Il primo passo è per loro di diventare informati circa gli attacchi di ansia e capire che non sono soli. Inoltre, è fondamentale per loro di cambiare il loro modo di pensare, e per conoscere i componenti che possono scatenare un attacco.

E 'importante per una persona di distinguere tra un innesco e un semplice cambiamento nel suo ambiente proprio corpo. Ad esempio, se una stanza è troppo freddo, puo dare brividi qualcuno. Mentre brividi o agitazione può essere un sintomo di un attacco di ansia, la realtà è che i brividi provenivano dalla temperatura nella stanza. La comprensione di queste semplici differenze possono impostare molti malati a proprio agio.

A seconda del livello di ansia, alcuni medici prescrivere farmaci. Inoltre, esercizi di respirazione e il pensiero positivo può anche aiutare le persone con attacchi di ansia. Inoltre, parlare con gli altri malati di attacco di ansia può essere molto utile.