Trattamento mal di mare naturale

June 5

mal di mare è una forma di cinetosi sperimentato da alcune persone quando si viaggia sull'acqua. Interessa senso di equilibrio di una persona e può essere una condizione debilitante. Spesso si provoca una persona a vomitare e senso di nausea. Per fortuna, ci sono alcuni trattamenti mal di mare naturali che possono aiutare le persone che soffrono di questa condizione.

Le cause

Le principali cause di mal di mare sono il movimento, il disorientamento visivo e un disturbo dell'orecchio interno. Il sistema di bilanciamento situato nell'orecchio interno è responsabile senso di equilibrio di una persona. mal di mare si verifica quando il cervello riceve messaggi diversi dall'orecchio interno, il corpo e gli occhi. Quando su una nave in movimento, occhi di una persona può percepire un tipo di movimento, mentre il corpo e il senso orecchio interno un'altra. I sintomi del mal di mare si verificano quando il cervello tenta di elaborare questi segnali contraddittori.

Sintomi

I primi segni di mal di mare possono essere letargia, aumento della salivazione, sbadigli, sudorazione e il colore della pelle pallida. I sintomi più gravi sono nausea, vomito e vertigini. La maggior parte delle persone possono prendere over-the-counter farmaci, come Dramamine, per questa condizione; tuttavia, ci sono trattamenti di malattia del mare naturali che possono essere utili.

Erbe aromatiche

rimedi erboristici tradizionali possono essere un primo ricorso nel trattamento di mal di mare o mal d'auto. Zenzero, menta piperita e marrubio nero sono erbe comunemente usate per la nausea, vomito e stomaco sconvolto.
Ginger è disponibile in varie forme, tra cui capsule, tinture, tisane e polveri. Una persona può alleviare i sintomi di nausea, prendendo 250 milligrammi di zenzero tre volte al giorno, secondo l'Università del Maryland Medical Center, e tisane a base di menta piperita o marrubio nero foglie e prese tre volte al giorno può anche essere utile.

agopressione

Secondo l'Università del Maryland Medical Center, ci sono studi che suggeriscono che l'applicazione di pressione in alcuni punti di agopuntura può aiutare con i sintomi della cinetosi. L'applicazione di pressione alla digitopressione punto P6, o pericardio 6, che si trova sul polso (vedi Risorse), può aiutare con la nausea. bracciali da polso digitopressione, progettati per esercitare una pressione a questo punto, può anche essere utile come trattamento mal di mare naturale.

Omeopatia

I rimedi omeopatici sono di solito una diluizione di ingredienti naturali come piante e minerali. professionisti omeopatici considerano stato fisico e psicologico generale di una persona prima di prescrivere i rimedi. Tuttavia, alcuni rimedi omeopatici spesso suggerite per il movimento o il mal di mare sono Cocculus e tabacum.

Un altro rimedio omeopatico chiamato Facilità di viaggio può anche essere utile. Tutti questi rimedi sono disponibili in forma di pillola e sono facilmente disponibili on-line (vedi Risorse).

Misure preventive

Se siete inclini a mal di mare, ci sono modi per ridurre o prevenire la comparsa. misure di prevenzione naturali per il mal di mare comprendono tenere gli occhi concentrati sull'orizzonte, quando a bordo di una barca o una nave; stare il più vicino possibile al centro del serbatoio; riducendo al minimo i movimenti della testa; ed evitare alcol e pasti abbondanti prima di un viaggio.