Colesterolo Dieta: Buon Vs Bad food

February 8

Alcuni alimenti possono avere un impatto positivo o negativo sul vostro buon (HDL) e cattivo (LDL) colesterolo. Gli alimenti ricchi di grassi insaturi in cima alla lista di grassi cuore-sani. Gli alimenti che contengono grassi saturi dovrebbero essere ridotti, e gli alimenti con grassi trans, eventualmente, dovrebbero essere eliminati perché hanno un impatto negativo sul vostro colesterolo.

cibi buoni

Salmone, noci e olio di canola in cima alla lista cibi buoni a causa delle loro omega-3 componenti acidi grassi. Gli Omega-3 aiutano a ridurre i trigliceridi e possono facilitare l'infiammazione.

La Harvard School of Public Health Journal ha pubblicato uno studio sulla correlazione tra acidi grassi omega-3 e gli attacchi di cuore. Studio partecipanti al Gruppo Italiano per lo Studio della Sopravvivenza studio nell'Infarto miocardio erano sopravvissuti attacco di cuore. Alcuni partecipanti hanno ricevuto un placebo, mentre altri hanno preso un 1 g di omega-3 capsule ogni giorno per 3 anni. Gli scienziati hanno scoperto che coloro che hanno preso la capsula omega-3 erano meno probabilità di avere un attacco di ripetizione di cuore o ictus rispetto a quelli che hanno preso il placebo.

Altri alimenti buoni includono la farina d'avena, fagioli, mele, pere, prugne e orzo. Questi alimenti sono ricchi di fibra solubile che riduce la lipoproteina a bassa densità (LDL).

Noci e mandorle possono anche contribuire a ridurre i livelli di colesterolo. Noci sono pieni di grassi polinsaturi che mantengono i vasi sanguigni sana ed elastica. La Food and Drug Administration dice che è possibile ridurre il rischio di malattie cardiache da mangiare una manciata di mandorle, noci, nocciole, arachidi o noci pecan al giorno.

Cucinare con oli vegetali liquidi come olio d'oliva e olio di canola, che sono ricchi di grassi insaturi. Questi grassi migliorare i livelli di colesterolo nel sangue, ridurre l'infiammazione e si trovano in piante come oli, noci e semi.

cibi cattivi

Evitare i cibi ricchi di grassi saturi, come carne, frutti di mare e prodotti lattiero-caseari di latte intero, tra cui formaggi, latte e gelato. La carne rossa e latticini tutto il latte è particolarmente ricca di grassi saturi, in modo da tentare di ridurre o eliminare dalla vostra dieta. L'American Heart Association afferma che l'assunzione di grassi saturi non dovrebbe superare il 7 per cento della vostra dieta quotidiana.

Anche un paio di alimenti vegetali sono ricchi di grassi saturi come l'olio di cocco, noci di cocco, olio di palma e olio di nocciolo di palma. Anche se i grassi saturi aumenta HDL (il colesterolo buono), ma aumenta anche il colesterolo totale, stimolando LDL (il colesterolo cattivo).

Gli alimenti Ugly

cibi fritti, prodotti da forno preparati in commercio, snack e cibi elaborati contengono acidi grassi trans. I grassi trans dovrebbe essere evitato per quelli con il colesterolo alto perché alzano le LDL (cattivo) e abbassare le HDL (buono).

I grassi trans vengono creati quando si riscalda l'olio vegetale liquido con gas idrogeno. In questo modo si evita gli alimenti di guastarsi e converte l'olio nella materia solida. Evitare cibi con etichette contenenti oli parzialmente idrogenati o idrogenati. Parzialmente olio idrogenato viene in genere utilizzato per friggere fast food, perché in grado di gestire il riscaldamento ripetuto senza rompersi.

A Nurses 'Health Study ha concluso che le donne che hanno mangiato 4 cucchiaino. di trans margarina grasso ogni giorno avevano un rischio del 50 per cento più alto di malattie cardiache rispetto a coloro che mangiavano la margarina in una rara occasione.