Nivea Cellulite Crema Ingredienti

February 17
Nivea Cellulite Crema Ingredienti

Nivea Good-bye Cellulite Gel pretese-crema per ridurre visibilmente la cellulite e rassodare la pelle. Secondo il sito web Nivea, ripetuto trattamento topico sulle zone da trattare - come lo stomaco, glutei e cosce - sarà ridurre la comparsa di depositi di grasso sgradevoli e dare alla pelle un aspetto più giovane e sentire entro quattro settimane. Tenete a mente che non ci sono stati studi a sostegno di rivendicazioni che creme ridurre la cellulite, secondo la Mayo Clinic.

L-carnitina

L'Università del Maryland Medical Center, spiega che la L-carnitina si trova naturalmente nel corpo e aiuta nella conversione dei grassi in energia. Le fonti comuni di L-carnitina sono carne e prodotti caseari rosse, così come integratori orali. Nivea dispone di questa sostanza brucia-grassi nelle sue cellulite gel-crema e siero ad azione rapida prodotti topici.

Lotus estratto

Il loto, una pianta acquatica fiore che cresce in stagni poco profondi e lagune, ha un collegamento quasi mistico di culture asiatiche. Un articolo sul sito web Cura personale dal titolo "Guardando alla natura per ispirazione", dice il loto blu, propagandato per la sua capacità di stringere i pori della pelle, offre anche il vantaggio di un antiossidante naturale e idratante. Questo estratto di loto ha proprietà anti-infiammatorie e aiuta a purificare e purificare la pelle.

Cyclomethicone

Il sito web descrive 3Dchem cyclomethicone come, silicone liquido inodore trasparente utilizzata per trasportare profumi e oli di cosmetici e prodotti per la cura personale. Cyclomethicone, comunemente usato in lozioni e creme, conferisce a questi prodotti un setosa, sensazione di morbidezza quando applicato sulla pelle.

glicerina

Glicerina come un umettante che attrae e trattiene l'umidità dall'atmosfera circostante. funzioni di glicerina e in creme per la sua capacità di attingere acqua dal cielo e gli strati sottostanti della pelle. Questa umidità aiuta a idratare gli strati esterni, facilitando secchezza e trattare gli effetti di età.

Butylphenyl Methylpropional

Butylphenyl Methylpropional - semplicemente Methylpropional sulla lista degli ingredienti di Nivea - fornisce profumo di Nivea Addio Cellulite Gel-crema. Questo liquido sintetico va da incolore a giallo pallido e conferisce un intenso profumo floreale puliti,. Una vasta gamma di cura della pelle e la bellezza personale prodotti contengono Butylphenyl Methylpropional, secondo il sito web Cosmetics Info.

Chondrus Crispus

Chondrus crispus - conosciuto anche come carragenina, carragaheen, muschio perla e muschio irlandese - è un ingrediente a base vegetale in crema anticellulite di Nivea. sito web completo di erbe spiega che questa pianta, in realtà un alghe, proviene dalle acque ghiacciate lungo le regioni costiere aspre del Nord Atlantico. I nutrienti presenti in Crispo Chondrus comprendono anche i sali minerali, oligoelementi, vitamine e proteine. Anni fa, l'alga è stata utilizzata come cataplasma per infiammazioni. Oggi, prodotti per la pelle includono Crispo Chondrus per ammorbidire la pelle e combattere l'invecchiamento precoce. Esso funziona anche come un ispessimento e ingrediente vincolante nei cosmetici.