Ciò che di posizionamento viene utilizzato per cervicali anteriori Discectomia durante l'intervento chirurgico?

April 23

Ciò che di posizionamento viene utilizzato per cervicali anteriori Discectomia durante l'intervento chirurgico?


I dischi rotti o ernia sono una causa comune di grave dolore al collo e alla spalla. Mentre ci sono una serie di interventi chirurgici che possono aiutare a curare o alleviare questa condizione, anteriore discectomia cervicale è anche comunemente eseguita per correggere un ernia del disco della colonna vertebrale cervicale. Con questa procedura, come tutte le procedure, corretto posizionamento chirurgico è importante assicurare il chirurgo può accedere al ernia del disco nel collo del paziente.

ernia discale

Le vertebre cervicali sono le sette vertebre più in alto della colonna vertebrale appena sotto il cranio. Tra ogni coppia di vertebre è un disco costituito da uno strato esterno duro intorno ad un centro gelatinosa. Se l'anello esterno duro, fibroso di un disco vertebrale indebolisce o degenera, alcune della porzione centrale morbida del disco può spremere la sua via d'uscita e comprimere la radice del nervo sensibile, causando forti dolori al collo, spalle o braccia.

trattamenti

I medici spesso trattano il dolore cervicale con i farmaci, terapia fisica o altre tecniche non invasive. Se non vi è alcun miglioramento, però, o le condizioni del paziente continua a deteriorarsi, anteriore discectomia cervicale e la fusione può essere necessario.

Posizionamento chirurgico

E 'essenziale durante tutti gli interventi chirurgici che il paziente sia posizionato correttamente per dare al chirurgo un accesso sufficiente, evitando stress o sforzo sulle articolazioni e gli arti del paziente. Alcune posizioni chirurgiche comuni sono la posizione litotomica (paziente giace sulla schiena con le ginocchia piegate e ampia diffusione tramite staffe); la posizione prona (paziente è disteso bocconi su una superficie piana); e la posizione supina (menzogne ​​paziente a faccia in su su una superficie piana). Anteriore discectomia cervicale viene eseguita con il paziente in posizione supina.

Procedura

Innanzitutto, l'anestesia generale viene somministrato e un tubo di respirazione è collocato. Il chirurgo pratica un'incisione nella parte anteriore del collo, si muove l'esofago e la trachea verso il centro e la tua carotide e giugulare allontanato verso il lato. Il disco erniato viene rimossa completamente attraverso l'incisione. Spesso (ma non sempre), il disco viene sostituito con un innesto osseo, sia da cadavere o dal proprio corpo, così i due vertebre sopra e sotto di essa si fondono.

Dopo l'intervento chirurgico

Dopo l'intervento chirurgico, un fisioterapista o occupazionale in genere lavorare con voi prima della dimissione dall'ospedale. Si può essere dato un collare o di un collare cervicale per contribuire a ridurre la pressione sul collo finché non è completamente guarita. In generale i risultati a lungo termine sono molto positivi, anche se, come sempre, se avete domande circa la posizione supina o se anteriore discectomia cervicale è giusto per te, è meglio consultare il proprio medico.