Come per il supporto di una persona con disturbo d'ansia sociale

July 18

Come per il supporto di una persona con disturbo d'ansia sociale


Disturbo d'ansia sociale è una condizione mentale molto comune, ma è spesso frainteso e minimizzata non malati e le persone al di fuori della professione di salute mentale. Molte persone confondono ansia sociale per semplice timidezza, piuttosto che una condizione reale e debilitante. Ciò può causare malati di ritirarsi da parte della società e sperimentare di più l'isolamento. Se conoscete qualcuno con disturbo d'ansia sociale, il vostro sostegno può essere una parte integrante del suo trattamento. Prima di poter offrire un sostegno, tuttavia, è necessario prima educare se stessi.

istruzione

Aiutare qualcuno Cope con disturbo d'ansia sociale

1 La ricerca della condizione. C'è una ricchezza di informazioni nei libri e on-line su disturbo d'ansia sociale. Prendetevi il tempo per imparare il più possibile su sintomi del disturbo e dei modi per trattarla.

2 Offerta vostra comprensione per il vostro amico o un familiare. Semplicemente riconoscendo che si sa il tuo amico ha una condizione medica, non solo un tratto della personalità negativo, può essere la validazione e di supporto.

3 Lode successi. Quando si vede una persona con disturbo d'ansia sociale l'adozione di misure positive per affrontare e superare la sua condizione, lo raccomando per questo. Il rinforzo positivo può andare un lungo cammino.

4 Ospitare te a situazioni che il tuo amico del membro della famiglia in grado di gestire. Invece di costringere il tuo amico per andare a cena in un ristorante affollato, accontentarsi di un pranzo tranquillo in un caffè out-of-the-way, per esempio. E 'più facile per voi di adattare al suo livello di comfort e non viceversa.

5 Trattare il vostro amico come hai sempre fatto. Le persone con disturbo d'ansia sociale sono già estremamente sensibili a come gli altri trattano e li giudicano. Trattarli in modo diverso sosterrà soltanto i loro sentimenti negativi e le credenze su se stessi.

6 Offerta per fare alcune delle attività che sono schiacciante per il malato. attività quotidiane, come andare a fare la spesa, possono causare le persone con disturbo d'ansia sociale grande panico. aiutandoli con questi compiti loro possibile liberare dall'ansia, in modo che possano concentrarsi su un trattamento.

Consigli e avvertenze

  • Siate pazienti con il vostro amico o un familiare. Le persone con disturbo d'ansia sociale riconoscono che il loro comportamento è irrazionale. E 'solo difficile per loro cambiano.
  • Non forzare mai una persona che soffre di disturbo d'ansia sociale, in una situazione che causa disagio. Ciò può causare la condizione a peggiorare, e il malato può chiedere l'isolamento da voi e la società.
  • Non aspettatevi una persona con disturbo d'ansia sociale a ottenere una migliore fin da subito. Il trattamento richiede spesso anni, e molti malati non superare completamente le loro condizioni.