Come riciclare le lattine di alluminio a Lake County, Illinois

September 18

Come riciclare le lattine di alluminio a Lake County, Illinois


I residenti di Lake County, Illinois può facilmente riciclare lattine di alluminio con solo un piccolo sforzo, durante la riproduzione di un ruolo importante nella riduzione dei rifiuti in discarica e prevenire i rifiuti. La maggior parte delle città in Lake County hanno un programma di riciclaggio porta a porta, che consente ai residenti di depositare semplicemente lattine di alluminio porta a porta, proprio come fanno loro spazzatura normale.

istruzione

1 Vai al sito Terra 911 e inserire "lattine di alluminio", così come il codice città o zip nella casella di ricerca nella parte superiore della pagina. Un elenco di codici di avviamento postale a Lake County, Illinois è elencato nelle risorse alla fine di questo articolo.

2 Fare clic sulla scheda marcato "Curbside" per vedere quale città raccoglie lattine di alluminio al marciapiede. Se la città non supporta riciclaggio porta a porta, fare clic sulla scheda contrassegnata come "tutte le schede" per vedere i centri di riciclaggio vicine dove si può portare il lattine.

3 sciacquare la lattine di alluminio per evitare che i residui di soda e cibo all'interno di attirare gli insetti e altri parassiti.

4 Designare un bidone differenziata dei rifiuti porta a porta, se non è stato dato un cestino gratuito. Mettere le lattine di alluminio in questo bidone per il riciclaggio porta a porta. Se non si dispone di riciclaggio porta a porta, posizionare le lattine in un sacchetto separato o altro contenitore.

5 Lascia il tuo lattine in un bidone da parte del marciapiede, o scendere al vostro centro di riciclaggio locale. Le lattine saranno restituiti ai produttori di lattine, trasformato in nuove lattine, e sullo scaffale del negozio di alimentari, di solito entro sei settimane.