Doppio Inversion Recovery

September 18

Doppio Inversion Recovery


Risonanza Magnetica Imagine (MRI) è uno strumento di vitale importanza per la valutazione della funzione del cervello e del corpo. MRIs invia un forte campo magnetico e onde radio attraverso il corpo per creare un'immagine dei suoi componenti. Standard risonanza magnetica non può valutare appieno ogni elemento della funzione del cervello e del corpo. tecniche di risonanza magnetica specializzati, come il recupero a doppia inversione, permettono ai radiologi di sguardo più approfondito il cervello e le infrastrutture del corpo. Doppio Inversion Recovery, o Double Inversion Recovery, è una risonanza magnetica specializzato che si basa su due inversione eco-impulsi, insieme con i componenti magnetici e radio tradizionali di standard di risonanza magnetica. Questo migliora il contrasto dell'immagine e può diagnosticare malattie che una risonanza magnetica tradizionale non può rilevare.

istruzione

Raggiungere l'immagine più accurata

1 al paziente di eseguire almeno 30 minuti di esercizio cardiovascolare prima di imaging. Doppio Inversion Recovery (DIR) in grado di fornire immagini più accurate di risonanze magnetiche standard, se le istruzioni sono seguite attentamente. Se il paziente esercita prima di imaging, che aumenta il suo flusso sanguigno. il flusso di sangue lento ha portato alle immagini imprecise. Se il paziente può aumentare la sua frequenza cardiaca e aumentare il suo flusso di sangue, egli raggiunge una qualità ottimale dell'immagine.

2 al paziente di trattenere il respiro durante l'imaging. Le fluttuazioni respiro possono distorcere le immagini diagnostiche. Il paziente deve espirare completamente il respiro e rimanere ad una steady-state - evitando l'inalazione - per 30 secondi, mentre le immagini sono prese. La macchina DIR è molto più sensibile di una risonanza magnetica ordinaria. immobilità totale del respiro è fondamentale per ottenere i migliori risultati.

3 Mantenere il corpo ancora durante l'imaging DIR. Qualsiasi movimento durante il processo di imaging può risultare in un'immagine inesatta. Un secondo DIR costoso può essere richiesto in questo scenario. Una tecnica utile è quello di istruire il paziente a impegnarsi in 5 minuti di rilassamento progressivo ed esercizi di respirazione lenta per calmare i nervi e muscoli. Questo contribuire al raggiungimento di un corpo ancora e una vivida immagine.

4 al paziente di prendere un respiro profondo e tenere dopo l'espirazione prima di prendere la prima immagine. Il paziente deve trovarsi in posizione supina durante l'immagine. Seguire questa immagine con altri tre immagini in sequenza. Chiedere al paziente di sdraiarsi sul fianco sinistro e ripetere questo processo. Per concludere la formazione immagine, hanno il rotolo paziente sul suo lato destro e ripetere il processo. Una serie di immagini ben definite dovrebbe comportare.