Come ottenere i dati medici che sono 30 anni

September 9

Come ottenere i dati medici che sono 30 anni


Il medico o l'ospedale è tenuto a mantenere la vostra cartella clinica in archivio per un certo periodo di tempo, come richiesto dalle leggi statali. Anche se molti Stati richiedono solo sette a 10 anni, i record possono essere conservati fino a 30 anni dopo aver troncato il rapporto medico-paziente. Per trovare i vecchi record medici, potrebbe essere necessario fare un po 'scavare in luoghi che non può avere pensato di guardare.

istruzione

1 Chiamare l'ufficio del medico e chiedere una copia delle tue cartelle cliniche. Alcuni uffici del medico mantenere i file in un archivio, non riuscendo a buttare via i vecchi file per anni e anni. Si può essere uno dei pochi fortunati che hanno ancora accesso a questi record.

2, contattare il dipartimento sanitario locale. Quando i medici in pensione o consegnare la loro pratica, i record non sono immediatamente distrutti. I record sono trasferiti a storage a stato al vostro dipartimento sanitario locale. Si può essere addebitata una piccola tassa per i record.

3 Completare una richiesta di cartelle cliniche e inviare la richiesta completa per qualsiasi ospedale che può avere i record. Includere il nome completo al momento della visita, la data della visita e della durata del soggiorno. È inoltre possibile che venga richiesto di fornire il proprio numero di previdenza sociale e altre informazioni di identificazione per essere sicuri di ottenere i record corretti.

4 Cerca soffitta di tua madre. Anche se questo può essere un campo lungo, alcuni genitori a tenere le cartelle cliniche di un bambino per anni in deposito. Essa serve come promemoria o un "just in case" pezzo di informazioni preziose. Chiedi ai tuoi genitori per darvi tutti i record da visita il tuo vecchio medico o ricoveri in ospedale.