Home Remedy per trombe di Eustachio bloccati

August 5

trombe di Eustachio bloccati possono rendere la vostra orecchie mal causa delle pressioni built-up. Tubi diventano spesso bloccato durante il raffreddore o quando siete affetti da allergie. tubi adulti hanno un taglio verso il basso verso l'apertura nella gola, rendendo più facile per loro di drenare e rimanere chiaro. tubi per bambini tendono ad essere piatta, che li rende più inclini a blocco. Mentre trombe di Eustachio bloccati non sono pericolosi e di solito auto-correggersi in tempo, possono essere dolorose.

esercizi

Flettere i muscoli della gola per aiutare ad aprire trombe di Eustachio bloccati. Se siete a conoscenza di questi muscoli, flettendo loro è facile e si traduce in un po 'di rumore di scoppio dentro le orecchie. Se non si è certi di come flettere questi muscoli, provare sbadigliando, gomme da masticare o deglutire.

aglio

L'aglio può aiutare a chiarire le orecchie e alleviare il dolore. Comprare gocce di olio aglio già pronti o creare il proprio. Somministrare due o tre gocce direttamente nel canale uditivo tre volte al giorno.

Per rendere il proprio gocce d'aglio, far bollire tre o quattro spicchi d'aglio in acqua fino a quando diventano morbide. Scolare, schiacciare gli spicchi d'aglio e coprire in olio. Lasciare che l'olio di sedersi durante la notte, poi scolare.

Aromaterapia

olio di eucalipto può aiutare a prevenire le infezioni dell'orecchio. Aiuta anche per aprire i passaggi nasali e tuba di Eustachio. In una doccia calda fumante, chiudere lo scarico e aggiungere 10 a 15 gocce di olio essenziale di eucalipto per il pavimento della doccia. I vapori saliranno. Quando li si respira in, vi aiuterà ad alleviare i sintomi.

È inoltre possibile aggiungere 10 a 15 gocce di olio di eucalipto al vostro bagno.

prevenire l'infezione

Quando il fluido viene intrappolato nell'orecchio medio in presenza di batteri, l'orecchio può essere infettato. Un orecchio infetto è molto dolorosa e può scatenare una febbre.
.
Utilizzare aceto bianco per allontanare l'infezione. Inserire due o tre gocce di bianco, aceto distillato nell'orecchio collegato. Permettono di rimanere nel canale uditivo per tre minuti. Poi inclinare la testa in modo che il aceto può defluire.

Gargarismi con acqua salata tiepida o aceto diluito per contribuire a ridurre i batteri all'interno della vostra gola che possono portare a infezioni.

L'aglio gocce anche aiutare a combattere le infezioni.

Se credi siete affetti da un'infezione all'orecchio e che i sintomi non chiarire entro tre giorni, programmare una visita con il medico. Potrebbe essere necessario un ciclo di antibiotici per eliminare l'infezione.