Lunchbox idee per perdere peso

November 22

Lunchbox idee per perdere peso


Se si segue la dieta Lunch Box, marrone it bag e mangiare alla scrivania o pranzo al sacco per la vostra prole un po 'paffuto, ci sono principi di perdita di peso da considerare. Sono le stesse idee che formano una dieta sana, avvicinato solo con moderazione. La frutta è portatile, ma non in piccole tazze di sciroppo zuccherino. Saltare le patatine e Crunch alcuni sedano. Si può mangiare equilibrato e ottenere le scale per bilanciare, troppo, se si guarda ciò che si prende per il pranzo.

Mayo Clinic Raccomandazioni

I nutrizionisti della Mayo Clinic dicono scelte per il pranzo tradizionali possono lavorare per una dieta dimagrante. Per le refezioni, imballare pane di grano intero per panini o uso pane pita o tortillas. Tagliare frutta e verdura in pezzi morso dimensioni in modo che avranno mangiato e non scaricati nella spazzatura. Invia yogurt per immersione frutta e hai creato un pasto fresco e divertente con una buona alimentazione. burro di arachidi e gelatina di panini sono buoni, basta utilizzare il 100 per cento tutto marmellate di frutta, a basso organico o no zucchero burro di arachidi e pane integrale. Includere un sacco di cereali secchi sano miscelato con noci e frutta secca per uno spuntino. latte magro fornisce il calcio, ma così fa il formaggio se il bambino casella di pranzo non bere il latte. Un pranzo soddisfacente di scelte alimentari sane crea abitudini per una vita e finiture fast-food e chili snack-alimentari.

Harvard Piramide Alimentazione sana

Prenditi cura del tuo proprio pasto a metà giornata con la stessa attenzione che si elargire i bambini. sacchetto marrone per tagliare il sodio ad alta da asporto e il grasso dal fast food. La Piramide Alimentare Harvard offre una buona struttura per i pasti dietetici. Confezione un insalata con pollame magra o pesce alla griglia e un semplice vinaigrette. Saltare i crostini, ma aggiungere un paio di piccole grossi pezzi di formaggio. Le mele sono portatili e caricato con fibra e la nutrizione. Avere la vostra con yogurt magro, cosparso di cereali integrali o delle noci tritate prime. Bere acqua. Se si desidera che un certo sapore e antiossidanti sani, imballare un thermos di tè verde. Harvard raccomanda una base di carboidrati complessi da frutta e verdura e completa di evitare tutti i grassi trans nella vostra perdita di peso - o qualsiasi - dieta.

La dieta Lunch Box

Diete saranno con noi il più a lungo chili in eccesso. Il Lunch Box Diet spazzato attraverso lo stagno da un personal trainer in Inghilterra, con testimonial e un espediente. Ma le raccomandazioni di pascolare su un pranzo al sacco pieno di alimenti cuore-sani erano esatte, anche se la scienza era un po 'traballante. Il consiglio controllo delle porzioni mancava, e la dieta non ha avuto tentativo di bilanciare la prima colazione e la cena. La scatola di pranzo su questa dieta offre il pasto principale della giornata, mangiato per tutto il giorno. Esso contiene il 60 per cento di carboidrati complessi, come freschi, verdure crude, e circa il 30 per cento di proteine ​​e il 10 per cento di grassi. Che viene abbastanza vicino alle raccomandazioni della Mayo Clinic per una dieta quotidiana sana, se si sta cercando di perdere peso o no.

Al sacco scuola sicura

Mantenere casella di prezzo sicuro pranzo ed i suoi benefici salutari saranno più adatta ai propri bambini in età scolare. Quando mangiano il loro pranzo sano, sono meno propensi a desiderare snacks.The americani Dietetics Association dà alcune linee guida per i pranzi di perdita di peso sanitari. Provate a fare pranzi al mattino prima della scuola per la freschezza e il sapore ottimale e, se ciò non è possibile, conservarli in frigo tutta la notte per impedire il deterioramento. Lavare frutta e verdura per rimuovere eventuali pesticidi o germi che potrebbero essere diffuse, anche se si sta rimuovendo le bucce. Allena i tuoi figli di gettare gli avanzi. Essi rovinare e non devono essere snacked su dopo la scuola. Tuck un disinfettante per le mani nella casella di pranzo e un kiwi dimezzato o un'arancia per aiutare a scongiurare raffreddori e influenza.