Gli effetti dell'inquinamento atmosferico a New York

December 13



L'inquinamento atmosferico a New York è stato a un livello epidemia per anni. Nonostante le iniziative di successo da parte delle autorità locali per ridurre il problema, l'inquinamento atmosferico continua a mettere in pericolo l'ambiente e la vita dei cittadini. inquinamento atmosferico New York City è il risultato di una serie di fattori, compresi i veicoli, i lavori di costruzione, nonché centrali elettriche situate all'interno della città. Incidenti, come gli attacchi dell'11 settembre terroristici, hanno un impatto negativo sulla qualità dell'aria.

asma attiva

Gli inquinanti atmosferici sono una seria minaccia per il sistema respiratorio dei newyorkesi, con milioni di cittadini con diagnosi di una forma di asma, secondo il sito web Good Air Lady nel 2011; infatti, la città ha uno dei peggiori tassi di asma nel paese, come rilevato dal Gotham Gazette. L'asma, una condizione potenzialmente mortale, ha un effetto particolarmente negativo sulla vita dei bambini, che possono mancare molti giorni di scuola di un anno a causa della condizione. L'asma è pensato per essere innescato da sostanze inquinanti, che peggiorano la qualità dell'aria in una zona, in particolare durante i periodi di traffico pesante.

Smog causa la malattia

Un risultato di condizioni dell'aria poveri a New York è lo smog, una struttura di cloud-like, che pende come una coltre nel cielo ed è formata da ozono, una combinazione di ossidi di azoto e idrocarburi. Secondo il sito web Transportation Alternatives, i livelli di ozono di New York City sono tra i peggiori nella respirazione smog noi può avere un effetto negativo sulla salute degli abitanti di New York; la sostanza può causare problemi respiratori minori, come un prurito alla gola. Più gravi malattie possono anche sviluppare, tra cui la fibrosi e l'enfisema.

Pioggia acida

Uno degli effetti dell'inquinamento dell'aria sull'ambiente naturale è che essa provoca piogge acide, che ha una conseguenza negativa di approvvigionamento idrico di New York. sostanze estranee presenti nelle acque dai serbatoi della città aumentano di volume a causa di piogge acide. Ad esempio, nel 2000, i livelli di fosforo sono risultati essere superiori ritenuto accettabile, come notato da parte dello Stato di New York Ufficio del sito procuratore generale. Aumento della quantità di fosforo possono portare alla crescita di alghe, contaminando forniture di acqua, portando ad acqua potabile con un gusto fallo ed eventualmente innescando sedimenti del fondo di scatenare contaminanti metallici nei serbatoi.

Colpisce bambini nel grembo

I bambini nel grembo materno sono vulnerabili alle tossine rilasciate a seguito di inquinamento atmosferico a New York City. Uno studio dei bambini nati in città, pubblicato sulla rivista Environmental Health Perspectives, riporta che gli scienziati eventualmente collegati una serie preoccupante elevato di mutazioni genetiche sulla quantità di popolazione urbana e l'aria si trovano in New York City. I ricercatori hanno anche studiato il livello di tossine, causate da fumo, nei bambini, e ha riferito che, anche se nessuna delle madri hanno fumato sigarette, i bambini avevano più alti livelli di tossine nei loro corpi rispetto ai loro genitori.