Cure mediche per la perdita dei capelli delle donne

May 14

La perdita dei capelli è un problema affrontato da circa 25 milioni di donne negli Stati Uniti. Di conseguenza, c'è sempre la necessità di fornire farmaci per aiutare a prevenire e curare la condizione.

tipi

Ci sono tre tipi di perdita di capelli nelle donne - telogen effluvium, alopecia areata e l'alopecia androgenetica.

Le cause

La perdita dei capelli potrebbe essere dovuto allo stress, cattiva alimentazione, la reazione ai farmaci, la gravidanza, squilibrio ormonale e l'esposizione a sostanze chimiche. Inoltre, potrebbe anche essere un sintomo di una condizione di base, come il cancro o un problema di fegato.

Prevenzione

Una causa comune di perdita dei capelli è lo squilibrio ormonale; gestione di questo aiuterebbe a prevenire una tale condizione. Il mantenimento di una dieta equilibrata, così come l'assunzione di integratori di calcio sarà anche rafforzare i capelli e aiutano a prevenire che cada.

Trattamento

Ci sono diversi farmaci usati per trattare la perdita di capelli. Tra loro ci sono minoxidil 2 per cento crema, spironolattone e cimetidina. C'è anche la possibilità di usufruire di un trapianto di capelli.

avvertimento

Alcuni farmaci possono avere reazioni avverse a vostri sistemi corporei, e nella maggior parte dei casi possono causare ipertensione.

Mito

Calvizie nelle donne provoca sanguinamento mestruale irregolare.