Come trattare con una personalità narcisistico

March 19
Come trattare con una personalità narcisistico

Se c'è qualcuno nella tua vita con una personalità narcisistica, sapendo come comportarsi con lei renderà il vostro rapporto molto più semplice. Dimenticate le normali regole di amore o di amicizia quando si tratta di un narcisista. Che si tratti di un coniuge, un amico, un parente o un collega, il narcisista ha la capacità di drenare la vostra energia, ti fanno dubitare la propria integrità e zap la vostra fiducia in se stessi se non si sa come trattare con lei.

Riconoscere una personalità narcisistico

Un narcisista ha un elevato senso della propria importanza, sempre si pone prima di altri, ama essere al centro dell'attenzione e ha bisogno di costante ammirazione e la lode. Non tutti i narcisisti sono creati uguali, però: alcuni sono antipatico, rude e difficile, mentre altri sono inoffensivi, simpatico e anche affascinante - sulla superficie di almeno. La qualità principale un narcisista manca è l'empatia, dice Judith Horloff MD in "" Emotional Freedom: liberare se stessi dalle emozioni negative e trasformare la tua vita. " Un narcisista si lotta per amare incondizionatamente, avere una visione limitata nelle sue azioni e sentire nessun rimpianto.

Concentrarsi sul positivo

Se siete in una stretta relazione con un narcisista, concentrarsi sulle sue qualità positive. Horloff avverte che ottenere intimamente coinvolti con un narcisista è suscettibile di provocare dolore e solitudine, perché è semplicemente non è in grado di autentica intimità. Ma se sei già innamorato o sposato con una persona così, ricordare a te stesso delle ragioni per cui è caduto per lei, in primo luogo. Accettare che la sua personalità narcisistica è parte del pacchetto e concentrarsi sui suoi attributi più accattivante.

Avere aspettative realistiche

E 'necessario accettare che il narcisista nella tua vita ha dei limiti emotivi. non chiedetegli di essere qualcuno che non sta o si aspettano che lui sia un confidente di fiducia, perché non mettere i tuoi sentimenti e sensibilità prima della sua. Girare ad altri per compassione e sostegno; sei altamente improbabile a ricevere questo da il narcisista, dice l'autore e le relazioni di esperti Melanie Tonia Evans.

comunicare con successo

Dimenticate piegatura all'indietro per fare un narcisista felice - stai perdendo il tuo tempo. Detto questo, la comunicazione di successo con questo tipo di personalità non richiede una certa quantità di ego massaggio. Fare richieste o la visualizzazione di rabbia funziona raramente. Ad esempio, invece di dire il vostro partner narcisistica ha bisogno di andare con lei alla festa di un amico, perché non si vuole andare da solo, dire qualcosa come "Il mio amico davvero ti manca e mi piacerebbe vederti." Se siete già in una stretta relazione con un narcisista, questa tecnica è il modo migliore per ottenere ciò che si vuole da lui.