L'assicurazione medica per le persone con condizioni pre-esistenti

January 12

Avere una condizione medica preesistente e l'ottenimento di copertura medica può essere un problema quando un individuo cambia lavoro, è un lavoratore autonomo o disoccupati. Comprendere le opzioni ei diritti di un individuo ha aiuterà con l'ottenimento di una copertura.

HIPAA

La Health Insurance Portability e Accountability Act (HIPAA) protegge gli individui con condizioni pre-esistenti siano esclusi dalle politiche del datore di lavoro. HIPAA limita quanto a lungo un piano di gruppo può fare uno ora di iniziare nuova copertura. HIPAA protegge anche contro la discriminazione dei membri dipendenti della famiglia a causa di condizioni pre-esistenti, le informazioni genetiche o rivendicazioni precedenti.

piano di gruppo

Un piano di gruppo è la copertura medica ricevuta attraverso un datore di lavoro. Un individuo con una condizione medica pre-esistente; non si può negare la copertura o essere tenuto a pagare di più per i premi con un piano di gruppo.

Piano individuale

Un piano individuale non offre la stessa protezione di un piano di gruppo. Una compagnia di assicurazioni può pagare di più per i premi o scegliere di non offre copertura a tutti. Tuttavia, se un individuo ha avuto copertura di gruppo HIPAA offre protezione, consentendo un individuo di acquistare la copertura attraverso piani di riconversione.

Mancia

Se un individuo perde il loro lavoro e la copertura sanitaria, è meglio prendere la copertura continuazione. Questo protegge un individuo venga negata la copertura a causa di una condizione medica preesistente. Alcuni Stati offrono maggiore protezione al di sopra e al di là HIPAA.

Svantaggio

HIPAA non richiede un datore di lavoro di offrire l'assicurazione sanitaria o garantire ciò che è coperto in un piano di gruppo. Inoltre, non impedisce un datore di lavoro di imporre un periodo di attesa ragionevole prima copertura può iniziare indipendentemente dal fatto che una persona ha una condizione pre-esistente.