Nutrienti per costruire i muscoli per il sangue di tipo O

June 30
Nutrienti per costruire i muscoli per il sangue di tipo O

La dieta gruppo sanguigno è un sistema di mangiare sviluppato dal Dr. Peter J. D'Adamo. D'Adamo ritiene che il tipo di sangue determina i tipi di alimenti che sono i migliori per il vostro corpo. Se si dispone di sangue di tipo O, se negativo o positivo, il gruppo sanguigno impone che il vostro corpo è meglio in proteine ​​digerire, ma che si possono avere problemi di digestione cereali e latticini. Se si sta cercando di costruire la massa muscolare mentre sulla dieta gruppo sanguigno, è possibile scegliere gli alimenti per il tipo che aiuteranno il vostro corpo ottenere i nutrienti di cui ha bisogno.

Proteina

Quando si sta cercando di costruire il muscolo, è importante che si ottiene dal 10 al 15 per cento delle calorie giornaliere da proteine, secondo l'Accademia della nutrizione e dietetica. gruppo sanguigno dieta di D'Adamo afferma che le persone con sangue di tipo O sono più abili a digerire la carne, che è una ricca fonte di proteine. Scegli tagli magri di manzo, agnello, vitello e carne di cervo. La dieta gruppo sanguigno suggerisce che i seguaci con sangue di tipo O evitare i prodotti di maiale e oca.

carboidrati

Il corpo ha bisogno di carboidrati, come si costruire la massa muscolare per mantenere i muscoli alimentato e aiutare il vostro corpo immagazzinare energia. Dal momento che il gruppo sanguigno dieta suggerisce che chiunque con sangue di tipo O evitare molti cereali integrali, è necessario per ottenere i carboidrati altrove. Scegliere cereali che non contengono glutine di frumento, come amaranto, orzo, grano saraceno e riso, su cereali integrali che sono fatti con il grano. La dieta consiglia inoltre di evitare di mais, se si dispone di sangue di tipo O.

Grasso

Il corpo ha bisogno di grassi, soprattutto se si sta cercando di costruire la massa muscolare. Obiettivo per ottenere 20-35 per cento delle calorie giornaliere dai grassi. Scegliere grassi sani, come ad esempio gli acidi grassi omega-3 presenti nel pesce, di attenersi alla dieta gruppo sanguigno. D'Adamo suggerisce che la dieta con il sangue di tipo O consumano tutti i tipi di pesce, tranne per il polpo, conchiglia, caviale, salmone affumicato, pesce gatto, aringhe in salamoia e barracuda. È possibile aggiungere grassi sani per la vostra dieta per preparare i pasti con olio d'oliva e olio di lino e spuntini a base di semi di zucca e noci.

Vitamine e minerali

Nessuna dieta è completa senza le vitamine sani e minerali trovati in frutta e verdura. La dieta gruppo sanguigno suggerisce che chiunque con sangue di tipo O scegliere verdure del cavolo, lattuga, broccoli, carciofi, okra, porri, patate dolci, pomodori e rape. Evitare di avocado, cavoli, cavolini di Bruxelles, cavolfiore, senape e melanzane. Gustare frutta ricche di vitamine, tra cui prugne, prugne, fichi e pompelmo, ma salta su meloni, fragole, arance e noci di cocco.