Le moto migliore Tri per l'Ironman

May 24
Le moto migliore Tri per l'Ironman

Nel triathlon, tutto può andare storto. Da attraversando acque aperte con centinaia di altri bagnanti, ad un tiro tendine del ginocchio durante l'esecuzione, lo sport offre varietà, e un sacco di opportunità per errore. In realtà, un malfunzionamento moto durante il segmento di bicicletta potrebbe essere un evento corsa fine. Per questo motivo, la scelta del giusto moto triathlon è una decisione importante.

Inizia semplice

Le moto migliore Tri per l'Ironman

No triathlon è completa senza la gamba in bicicletta, e per il ciclo, è necessario un moto, e non solo qualsiasi moto - hai bisogno di una buona moto, una bici sicura. Ha bisogno di essere una moto che ti porterà da A a B in modo confortevole, e in un unico pezzo. Anche se sei un ciclista esperto, trovare la moto giusta per la formazione e gara con può essere intimidatorio. Le scelte da solo può fermare morto nelle tracce. Se lei fa sul serio da corsa, la bici giusto è essenziale, ma non è necessario niente di particolare per iniziare, solo con due ruote. Come regola generale, la moto che è utilizzato al meglio per cui si prevede di guidarla. Le mountain bike sono popolari, quindi se ne avete uno, basta mettere alcuni pneumatici stradali su di esso e portarlo a fare un giro per vedere come ci si sente. moto usate sono un'altra opzione - tanto per essere sicuro che è la dimensione giusta per voi ed è in buone condizioni.

Tipi di Tri Bikes

moto stradali sono progettati per la strada, come il nome implicherebbe. Una moto ibrido è un incrocio tra una bici da strada e montagna, e se siete nuovi a cavallo, un buon punto di partenza. Ci sono anche telai delle donne-specifici, per un maggiore comfort. Una bici triathlon è fondamentalmente una bici da strada con caratteristiche extra. Una bici triathlon, o "bike tri," è più leggero e più veloce, con un centro di gravità più basso. I aerodinamiche sono più bassi, permettendo al pilota di rimboccare-in e diventare più aerodinamica. La tubazione è anche costruito per l'aerodinamica e offre meno resistenza al vento di montagna o strada comune bici. Selezionare una moto che si adatta bene. Come regola generale di pollice per il formato: Quando a cavallo della moto, ci dovrebbe essere di circa la distanza di un pugno tra voi e il tubo orizzontale. Se siete nel mercato per una nuova moto, visitare un negozio di bici stimabile per ottenere correttamente montato.

Cosa cercare

Per il ciclista dilettante o triatleta, una moto è una moto. Per l'atleta serio cercando di radere tempo fuori un record personale, la moto giusta può fare la differenza. Le migliori bici triathlon sono fatti bene e fatto per durare, avere angoli tubo della sella che corrispondono vostro tipo di corpo, telai aerodinamici, e sono in leggero, tubi di alluminio. Fuji è un buon esempio di un produttore di moto che costruisce una qualità, bici tri-specifica, ad un prezzo accessibile di circa $ 1.500, a partire dal 2011. TriGearReview.com ha dato la gloria Fuji Aloha per la sua costruzione solida, molti servizi, e prezzo .

Risparmiare qualche soldo

Il prezzo medio di una bici di qualità triathlon-specifica è di $ 2.500. Se questo ti dà adesivo-shock, sappiate che è possibile trovare una buona, bici da corsa utilizzati. Visita il tuo locale negozio di bici per vedere che cosa ha nel suo inventario usato. Se quello che state cercando non sia in stock, ottenere misurato, quindi lasciare le specifiche e la fascia di prezzo che stai cercando con il personale e chiedere loro di effettuare una chiamata quando un trade-in arriva che soddisfa le vostre specifiche. È inoltre possibile controllare le vendite di garage, siti web, pubblicità online e le annunci nel vostro giornale locale per un accordo su una moto tri utilizzato.