Il trattamento per un Torn parte superiore della schiena muscolare

March 31

Il trattamento per un Torn parte superiore della schiena muscolare


I muscoli della parte superiore della schiena sono una complessa rete di sistemi interconnessi che stabilizzano la colonna vertebrale e consentire il movimento del tronco, braccia e spalle. I principali muscoli della parte superiore della schiena comprendono i rombi e trapezio, entrambi i quali sono incline al pregiudizio, come qualsiasi altro muscolo.

Grado 1 strappo

Grade 1 lacrime sono generalmente lievi e possono essere trattate con riposo, ghiaccio, compressione ed elevazione.

Grado 2 strappo

Grade 2 lacrime portare sul dolore più persistente e, a volte, gonfiore o spasmi lievi. I trattamenti di solito includono riposo, ghiaccio o di calore, massaggio sportivo, le procedure di ultrasuoni e farmaci anti-infiammatori.

Grado 3 strappo

Grade 3 lacrime sono rotture completi o gravi separazioni di fibre muscolari. Questi possono causare gonfiore, lividi e l'incapacità di alzare le braccia o spalle senza dolore estremo. I trattamenti comprendono immobilizzare il gruppo muscolare, i farmaci anti-infiammatori e del dolore di prescrizione, o un intervento chirurgico per riparare il muscolo, a seconda della posizione e la gravità della lesione. La maggior parte chirurgia è seguita da terapia fisica e riabilitazione.

Le cause

Superiore indietro le lacrime di solito si verificano da un uso eccessivo di un braccio e / o alla spalla. Queste lesioni si verificano spesso da movimenti generali quali servire nel tennis, pitching baseball, sollevamento di oggetti pesanti o movimenti ripetitivi come il canottaggio.

Prevenzione

riscaldamento corretta e stretching di tutta la schiena, prima e dopo l'esercizio fisico può aiutare a prevenire lesioni. Esercizi per sviluppare di nuovo la forza muscolare, insieme a una dieta corretta, l'assunzione di vitamine e rimanere idratati può anche aiutare a prevenire gli infortuni.