Ci sono cibi da evitare con cisti ovariche?

May 3
Ci sono cibi da evitare con cisti ovariche?

Cisti ovariche sono sacche piene di liquido che si sviluppano sopra o all'interno delle ovaie. Anche se la maggior parte sono innocui, possono causare problemi di dolore, pesante sanguinamento mestruale e la fertilità, soprattutto se si dispone di sindrome dell'ovaio policistico. Nessun alimenti sono off-limits se ha cisti legati alla sindrome dell'ovaio policistico o altre condizioni. Una dieta sana può, tuttavia, aiutare a gestire i sintomi e ridurre il rischio di complicanze.

Grani raffinati

Ci sono cibi da evitare con cisti ovariche?

cereali raffinati sono alti glicemico, nel senso che hanno un impatto significativo sul vostro zucchero nel sangue e può portare a squilibri. Gestire la glicemia è importante perché PCOS aumenta la probabilità di sperimentare il diabete, secondo l'Università del Maryland Medical Center. Una dieta ricca di cereali raffinati lascia poco spazio per i cereali integrali, che forniscono significativamente più fibre e sostanze nutritive. Come cibi ricchi di fibre, cereali integrali possono aiutare a gestire il vostro appetito e di peso, che può essere difficile se si dispone di sindrome dell'ovaio policistico.

Carne rossa

Ci sono cibi da evitare con cisti ovariche?

La carne rossa è ricca di forme di grassi malsani noti come grassi saturi e colesterolo. In alcuni casi, le cisti ovariche progrediscono al cancro. Sostituzione carne rossa nella dieta con il pesce a basso contenuto di grassi e di soia è un semplice passo si può prendere per ridurre questo rischio, secondo il Ovarian Cancer Network Nazionale. Evitare carni più alto contenuto di grassi, come la pancetta, salsicce, agnello, bistecche e organo carni e carni preparate con burro, formaggio o salse alto contenuto di grassi.

zuccheri aggiunti

Ci sono cibi da evitare con cisti ovariche?

zuccheri aggiunti, come la canna da zucchero e alto contenuto di fruttosio sciroppo di mais, aggiungere sapore dolce e calorie, ma poche sostanze nutritive, per molti alimenti commerciali. Simile a cereali raffinati, zuccheri aggiunti sono glicemico elevato e possono compensare il livello di zucchero nel sangue. alimenti zuccherati, come ciambelle e gelatine, hanno un maggiore impatto glicemico dello zucchero da solo, secondo il Linus Pauling Institute presso la Oregon State University. Inoltre, le diete ricche di zuccheri aggiunti spesso non hanno le sostanze nutrienti e fibre e possono portare a un aumento di peso. Per evitare questi rischi, mantenere tariffa ricco di zuccheri al minimo, pur aumentando l'assunzione di alimenti nutrienti, come frutta e verdura.

Snack Foods trasformati

Ci sono cibi da evitare con cisti ovariche?

Molti snack elaborati contengono poche fibre, poche sostanze nutritive e grassi malsani. Commercialmente preparato biscotti, cracker e dolci che contengono olio vegetale idrogenato, per esempio, forniscono grassi trans - grassi una forma malsano collegato con l'infiammazione, obesità e malattie cardiache. esperto di salute delle donne Dr. Christiane Northrup, autore di "corpo delle donne, la saggezza delle donne," raccomanda che le donne di fronte a cisti consumare cibi soprattutto integrali, come frutta, verdura, cereali integrali, noci, semi e legumi. alternative naturali a merendine commerciali includono popcorn aria spuntato, frutta secca non zuccherato, muesli fatti in casa e frutta a guscio mista.