Urti rossi su di un neonato & # 039; s viso dopo la cura

October 29
Urti rossi su di un neonato & # 039; s viso dopo la cura

Nei primi mesi di vita del bambino, il latte materno è l'unica fonte di nutrimento. E 'importante per una madre di riconoscere il ruolo le proprie commedie dieta per la salute del suo bambino. Alcune delle sostanze nutritive e composti consumati, come la caffeina e l'alcol, possono fare la loro strada nel corpo di un bambino attraverso il latte materno. Se il bambino ha una reazione avversa e si sviluppa urti rossi sul viso, questa potrebbe essere una causa.

Identificazione

urti rossi possono apparire rapidamente sul volto di un bambino, se egli consuma qualcosa che irrita il corpo. Nella maggior parte dei casi, è probabile che appariranno più urti. Questi possono apparire intorno alla bocca e limitarsi a faccia, o in altri casi, dossi possono apparire in tutto il corpo di un bambino.

Importanza

urti rossi di solito non sono una grave minaccia per la salute del vostro bambino, almeno quando si sviluppano a causa di allattamento al seno. Piuttosto, sono un segnale di avvertimento che una irritazione è in corso. Se i dossi causano prurito, il bambino può essere pignoli per tutta la durata dello scoppio di dossi, che può durare per diverse quantità di tempo ma di solito non meno di un paio d'ore.

Causa possibile

La causa più probabile di dossi eruzioni cutanee simili sul volto del tuo bambino è una allergia alimentare irritare il bambino attraverso il latte materno, secondo il Congresso americano degli ostetrici e ginecologi. Questo può accadere quando si consuma un alimento a cui il vostro bambino ha un'allergia. Anche se meno comune, altre allergie o irritazioni possono causare urti rossi del bambino e solo che appare dopo l'allattamento al seno per coincidenza.

altri sintomi

L'allergia alimentare può provocare altre reazioni nel corpo del bambino, oltre a urti rossi. Cerchi e identificare questi sintomi può aiutare a determinare se i dossi sono il prodotto di una allergia alimentare. Monitorare il bambino per qualsiasi congestione che potrebbe accadere e guardare feci del bambino per eventuali irregolarità, tra cui la diarrea. allergie gravi possono costringere vie respiratorie del bambino e richiedono un viaggio al pronto soccorso.

considerazioni

Contattare un medico dopo gli urti rossi appaiono in modo che possa aiutare a determinare la loro causa e guida l'utente attraverso tutti i trattamenti necessari. Anche se una allergia alimentare è la causa più probabile, ci potrebbe essere incognite che portano alla reazione del vostro bambino.