Top Ten più sicure Bodybuilding Supplementi

July 5
Top Ten più sicure Bodybuilding Supplementi

Centinaia di bodybuilding supplementi sono introdotti sul mercato ogni anno. Molti sono stati disponibili per un lungo periodo di tempo e hanno dimostrato di essere sicuro ed efficace se usato correttamente. Completamente comprensione e correttamente seguendo le istruzioni su un'etichetta supplemento non può essere sottolineato abbastanza. Inoltre, è importante consultare il medico prima di qualsiasi consumo di supplemento.

Proteine ​​del latte

proteina del siero è la più alta qualità e più rapida digestione forma di proteine. Bodybuilders tipicamente consumano proteine ​​del siero post-allenamento per accelerare il processo di riparazione del muscolo e di recupero. Siero di latte è venduto in forma di polvere e pronto da bere scuote per il consumo rapido.

Casein Protein

Contrariamente al siero di latte, caseina è un tipo lenta digestione delle proteine. Il periodo di digestione lunga rende questo ottimo supplemento per l'assunzione di notte o prima di lunghi tratti in cui un bodybuilder non sarà consumando qualsiasi proteina, per cui vi è un rilascio prolungato di aminoacidi ai muscoli.

Multivitaminico / Multimineral

integratori multivitaminici / multiminerale sono un complemento importante per i bodybuilder, in quanto garantiscono i processi corporei funzionino correttamente. Le carenze di vitamine e minerali possono danneggiare i progressi di un bodybuilder rallentando il processo di costruzione del muscolo.

Olio di pesce

oli di pesce contengono grassi omega-3, che sono essenziali, come il corpo non è in grado di produrli. Tra i tanti ruoli che grassi omega-3 giocano includere sostenere la funzione del cuore sano, che naturalmente è di vitale importanza per la salute di un bodybuilder e il benessere.

glutammina

Glutammina è una delle più abbondanti aminoacidi nel corpo. Uno dei principali vantaggi della glutammina è la riduzione del deterioramento muscolare. integratori glutammina sono venduti sul mercato in forma di polvere e caplet.

Creatina

Uno dei più popolari, sicuri ed efficaci integratori bodybuilding è la creatina, che fornisce i muscoli con l'energia. Altri possibili benefici del consumo di creatina includono una maggiore resistenza, maggiore resistenza e recupero più veloce.

Weight Gainer

Culturisti che cercano di aumentare la loro integrazione apporto calorico giornaliero con un gainer peso. La maggior parte dei Gainers includono non solo i macronutrienti, che sono composti da proteine, carboidrati e grassi, ma anche diversi micronutrienti - vitamine e minerali.

Glucosamina solfato

Questo supplemento supporta la funzione articolare e formazione della cartilagine. Mantenere sane è della massima importanza per bodybuilders, soprattutto nel lungo periodo, come tutto il sollevamento prende un grande pedaggio sulle articolazioni e può portare a molti infortuni nel tempo.

Zinco

Lo zinco è un minerale essenziale che aiuta a rafforzare il sistema immunitario. E 'coinvolto in centinaia di reazioni enzimatiche e aiuta anche a mantenere i livelli di colesterolo nel sangue. Tutti questi vantaggi sono fondamentali per un bodybuilder che desiderano esibirsi al suo meglio in palestra.

Cromo picolinato

Il cromo è un minerale che è essenziale per la produzione di insulina, che è responsabile per stabilizzare il livello di zucchero nel sangue del corpo. Il consumo di questo integratore può aiutare i bodybuilders aumentare la loro energia e bruciare il grasso corporeo.