Come calcolare il cibo mangiato

January 25

Come calcolare il cibo mangiato


Può essere più facile di quanto si pensi per tenere traccia delle sostanze nutritive si consumano su base giornaliera. Impostare un semplice foglio di calcolo sul computer e tenere un registro giornaliero di ciò che si mangia e le corrispondenti grassi, carboidrati, zuccheri, fibre, vitamine e minerali in ogni pezzo di cibo. Con coerente utilizzano i totali del foglio di calcolo vi permetterà di calcolare il cibo che hai mangiato e di agire come un fattore motivante per tenere in pista per una sana alimentazione.

istruzione

1 Creare un foglio di calcolo sul computer che ti dà lo spazio per registrare l'assunzione di cibo quotidiano e delle sue sostanze nutritive corrispondenti. Ad esempio, è possibile creare colonne per il contenuto di fibre, carboidrati, grassi, zuccheri, ferro, magnesio, calcio e vitamina B12. Se siete su una dieta particolare o hai bisogno di monitorare una determinata sostanza nutritiva, per esempio l'acido folico, aggiungere una colonna per questo pure. Inoltre, si potrebbe desiderare di creare una colonna per il valore calorico e le dimensioni in servizio in grammi o once di cibo che si sta consumando.

2 Creare una riga per ogni cibo mangiato e inserire i suoi valori nutrizionali e la porzione nel foglio di calcolo. Si può fare questo come si mangia durante la giornata o come un abito normale alla fine della giornata. È possibile trovare i valori dei nutrienti negli alimenti utilizzando il database Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti Nazionale di nutrienti, che è consultabile in base al tipo di cibo o di sostanze nutritive. Se preferite potete anche utilizzare un sito commerciale per trovare i valori nutritivi oppure è possibile utilizzare i valori del punto nel vostro programma di perdita di peso.

3 Totale ogni colonna del foglio di lavoro quando si è pronti per calcolare il cibo che avete mangiato e i valori nutrizionali che avete consumato. È possibile impostare una funzione automatica per mantenere un totale parziale delle calorie giornaliere e utilizzare il programma di computer per creare una scheda di sintesi di questi valori giornalieri.