Benefici per la salute di banane

February 21

Sana e gustosa, spesso non vanno insieme, e non è sorprendente che la maggioranza delle persone, soprattutto bambini, scegliere il gusto su nutrizione. Ma il passaggio a una dieta più sana, senza compromettere il gusto può essere più facile di quanto si pensi. Le banane sono l'esempio perfetto. Annoverato tra i frutti più popolari al mondo, banane soddisfare il vostro palato, offrendo molti benefici per la salute.

Identificazione

Una delle colture di frutta più diffuse nel mondo, le banane sono popolari a causa del loro valore nutrizionale, facilità di consumo, stoccaggio e smaltimento. A differenza di altri frutti, non hanno bisogno di essere refrigerati, tagliati a fette o prima del consumo. Le banane sono il frutto di una pianta del genere Musa. Essi sono coltivati ​​principalmente per cibo, ma vengono anche utilizzati come fonte di fibra per l'industria tessile. In alcune parti del mondo, sono utilizzati a scopo ornamentale.

Storia

Le banane troviamo oggi sono il risultato di attraversare due non commestibili, specie selvatiche di banane. Le banane selvatiche originali avevano semi e sono stati trovati nel Pacifico e Sud-Est asiatico. Si ritiene che le banane avuto origine intorno al 2000 aC in Malesia. Intorno al 327 aC, Alessandro è creduto di aver portato banane dall'India al mondo occidentale. Nel 1836, banane gialle mutanti sono stati accidentalmente scoperti e trovati per essere commestibile e dolce, senza dover essere cotti. Banane a poco a poco ha cominciato ad essere incluso come dessert, e oggi fanno parte di un alimento di base.

Benefici

Le banane sono ricche di nutrienti che aiutano a migliorare e mantenere una buona salute. Essi forniscono energia immediata e prolungata. Sono una buona fonte di fibre e può aiutare a ripristinare il normale movimento intestinale, alleviare costipazione e diarrea. Essi sono ricchi di vitamina B6, vitamina C, magnesio e potassio. Essi aiutano regolare la pressione sanguigna e sono facili da digerire, anche per i bambini. Non hanno nessun grasso e sostituire le sostanze nutrienti essenziali persi durante l'esercizio fisico. Essi possono controllare l'umore e contribuire a ridurre la depressione. Ricco di ferro, le banane aiutano la funzione dell'emoglobina. Essi contengono un composto che nutre i batteri probiotici, aumentando di conseguenza la capacità digestione e protegge dai batteri malsani. Essi hanno inoltre aumentare la capacità del corpo di assorbire il calcio, rafforzando in tal modo le ossa. Le banane sono buone per la salute dei reni e possono ridurre il rischio di cancro del rene. Le banane possono aiutare a ridurre il bruciore di stomaco e la malattia di mattina, e migliorare la funzione del nervo.

considerazioni

A seconda della fase cui si trovano, le banane possono essere cucinati o consumati crudi. banane verdi a punta devono essere cotti o maturato prima del consumo. Giallo banane possono essere consumati così come sono; quelli marrone-puntinato possono essere utilizzati per la cottura.

avvertimento

Perché le banane contengono zuccheri, essi possono contribuire a ridurre l'appetito dolce e può essere utilizzato in sostituzione di altre sostanze dolcificate artificialmente. Tuttavia, le persone con diabete si consiglia di mangiarli con moderazione e alternare loro con pompelmo.
Mangiare banane è creduto di rendere i bambini più piccoli e neonati più sensibili alle punture di insetti. Nei luoghi in cui punture di insetti sono comuni, l'assunzione di banane tra i bambini dovrebbe essere ridotto e alternato con l'aglio.